TUTTO NEWS
Senza riscaldamento per 4 anni: "Ecco la tecnica per stare al caldo"
Gli utenti del web hanno iniziato subito ad inondare di commenti la donna: ecco le sue tecniche
Molti di noi sono alla ricerca di modi per tenersi al caldo senza accendere il riscaldamento, a causa dell'aumento delle bollette energetiche. Adesso, una donna che è riuscita a vivere quattro anni senza usufruire dei servizi di riscaldamento, ha deciso di dare i suoi consigli attraverso una serie di video su TikTok. Tra i consigli forniti da Klaire De Lys, ne spunta uno, apparentemente ovvio se non quello di utilizzare una borsa dell'acqua calda, ma dotandola di una copertura.
“Se andate a letto molto freddi, il vostro corpo non è molto a dirvi che vi state scottando ed è sorprendente quanto velocemente vi scotterete senza accorgervene. Se non avete una copertura per la borsa dell’acqua calda, usate una vecchia maglietta e avvolgetela intorno alla bottiglia”, dichiara la donna nel video.
Un secondo consiglio fornito da Klaire è quello di sfruttare un piumone più grande rispetto a quelle che sono le reali misure del letto: “Avrete più coperte in cui avvolgervi e questo farà un’enorme differenza”.
Gli utenti del web hanno iniziato subito ad inondare di commenti la donna. Non solo hanno apprezzato i consigli di Klaire, ma hanno anche voluto condividere con lei quelli che sono i loro metodi per combattere il freddo. Un utente ha scritto: “Ho messo una coperta soffice sotto quella pesante per intrappolare più aria tra gli strati e risparmiare più calore”, mentre un altro invece ha scritto: “Il mio piumone estivo va sopra il materasso in inverno. Risparmio sullo stoccaggio” - e chi ancora - “Anche un sacco a pelo aperto sotto il piumone è ottimo per tenersi al caldo”.
@klairedelysofficial Btw, the water bottle is called Hoo. #staywarm #costofliving #noheating ♬ original sound - Klaire de Lys