TUTTO NEWS
"Mi vedevo con qualcuno quando ero incinta: non c'è da avere vergogna"
“So che uscire mentre sei incinta non è convenzionale, ma meriti amore tanto quanto la prossima persona”
Megan Dowling, una giovane mamma di 24 anni di Atlanta, in Georgia, ha trovato nuovamente l'amore dopo essere stata lasciata dal padre del suo bambino quando era incinta di 19 settimane. Nonostante la difficile situazione, Dowling ha continuato ad andare avanti nella vita e ha recentemente iniziato una nuova relazione.
Meadow, la figlia di Dowling, è nata il 27 settembre e il suo fidanzato, di 43 anni, l'ha conosciuta quando era incinta di 7 mesi. “So che uscire mentre sei incinta non è convenzionale, ma meriti amore tanto quanto la prossima persona”, rivela la donna a Carter News.
Poi aggiunge: “Il tuo bambino merita una mamma piena di felicità e gioia. Naturalmente, sii al sicuro e assicurati di custodire ancora il tuo cuore e proteggere la tua pace, ma solo perché sei incinta, non significa che non meriti”.
Dopo nove mesi dall'inizio della loro relazione, Megan Dowling è rimasta incinta del suo ex partner, il quale, non sentendosi pronto per diventare padre, ha deciso di lasciarla. “All'inizio ero estremamente affranta, ma per fortuna, ho un ottimo sistema di supporto che mi ha sollevato e sono stata in grado di superarlo rapidamente”, racconta la neomamma. “Sono sempre stata una che non si stressa per cose che non posso controllare, contatto ancora il mio ex e lo aggiorno sulla mia gravidanza”, aggiunge successivamente la donna.
La ragazza racconta come la parte più difficile di tutto il periodo, sia stato quello di portare il suo bambino in una “casa distrutta”. Poi quando meno se lo aspettava, ha iniziato a ricevere molte attenzioni da parte degli uomini, mentre il suo pancione continuava a crescere.
“Ho iniziato a ricevere così tanti complimenti dai ragazzi su Instagram e sono rimasta scioccata” - racconta stupita Megan - “Poi mi sono imbattuto in una vecchia serie TV, 'Incinta e appuntamenti'. Ho cercato di trovare di più su TikTok e blog su altre donne, ma non c'è molto là fuori. Da allora, ho scoperto che molte donne incinte escono ma sono solo imbarazzate a parlarne”.
Così la neomamma ha deciso di iscriversi ad una app d’incontri che si chiama Hinge ed è qui che incontrato il suo compagno: “Mi rassicura costantemente che tutto andrà bene, il che è bello da sentire quando a volte sembra che non lo sia”, afferma la donna.
@yesimmegan1 38 weeks pregnant update!!! Welcome to my new peeps #fyp #foryou #pregnant #pregnancy #pregnancytiktok #dating #datingupdate #update #38weekspregnant #laboranddelivery #inducelabor #storytime ♬ original sound - Megan Dowling