TUTTO NEWS
Modella OnlyFans: "Batterò il record del seno più grande del mondo"
“Un fatto divertente è che così tante donne per strada adorano il mio look, il che mi rende molto felice”
Un raro polpo "Dumbo" è stato recentemente scoperto dagli scienziati vicino alle isole hawaiane. La creatura marina è stata avvistata un miglio sotto la superficie dell'Oceano Pacifico, vicino a un monte sottomarino senza nome nel Papahānaumokuākea Marine National Monument.
Il polpo Dumbo di acque profonde è stato ripreso in un video dalle telecamere dell'Ocean Exploration Trust e della National Oceanic and Atmospheric Administration mentre nuotava vicino al nord-ovest delle Hawaii. Secondo National Geographic, i rari polpi Dumbo sono i polpi viventi più profondi, in grado di vivere fino a 13.000 piedi sotto la superficie dell'oceano.
Il nome "Dumbo" è stato dato a questi animali marini a causa delle due grandi pinne sul loro mantello, che somigliano alle orecchie del personaggio animato dell'elefante Disney. Queste grandi orecchie a forma di pinna sono utili per la creatura che le usa per catturare il cibo, come lumache, vermi e altre creature che vivono vicino al fondo dell'oceano.
A differenza della maggior parte dei polpi, questa creatura marina non possiede sacche d'inchiostro, che sono normalmente utilizzate come meccanismo di difesa. Una mancanza che non sembra influire sulla creatura marina, poiché raramente incontra predatori nelle profondità marine.
Secondo quanto riporta Ocean Exploration Trust, gli scienziati sono “urgentemente necessari per affrontare le esigenze locali di gestione e scienza, compresa una migliore comprensione delle risorse naturali e culturali delle acque profonde, i modelli biogeografici delle distribuzioni delle specie e la storia geologica delle montagne sottomarine”.
Nel 2020, il biologo marino Alan Jamieson ha avvistato un polpo Dumbo a oltre 4 miglia di profondità nella fossa di Giava dell'Oceano Indiano, dimostrando che questi polpi possono trovare habitat potenzialmente adatti su quasi tutti i fondali marini. Per fare il modo che tutto ciò avvenga, il cefalopode "avrà bisogno di una biochimica intelligente per assicurarsi che mantenga quella sfera", afferma la BBC.
Jessy Bunny è una modella austriaca che ha come obiettivo di battere il record mondiale per avere il seno più grande di tutte le altre donne. Influencer molto seguita sui social, Jessy posta foto sexy quotidianamente, ricevendo l'ammirazione dei suoi fan. Tuttavia, c'è chi le ha consigliato di non esagerare con la chirurgia plastica per evitare di danneggiare il suo corpo.
La modella ha rivelato di amare la chirurgia estetica e ha dichiarato sui suoi canali social che il suo sogno più grande è quello di avere il seno più prosperoso di tutte le donne, per raggiungere il tetto del mondo in fatto di operazioni e ritocchini.
La modella di OnlyFans ha già subito numerosi interventi e non ha intenzione di fermarsi: infatti, sta per sottoporsi ad un altro intervento per aggiungere ulteriore silicone al suo seno.
Sui social la giovane donna ha scritto: “Io amo tutta l'attenzione che ricevo dal pubblico e le persone mi fanno sentire che sono sulla via giusta: batterò il record del seno più grande del mondo, quando sono per strada tutti mi fissano, cosa che posso capire. Alcune persone fanno commenti sgradevoli mentre altri vogliono scattare una foto. Un fatto divertente è che così tante donne per strada adorano il mio look, il che mi rende molto felice”.
I post di Jessy Bunny su Instagram sono molto seguiti e ricevono sempre molti apprezzamenti dai suoi fan per il suo aspetto attraente. Tuttavia, c'è anche chi le scrive: “Io mi fermerei con gli interventi, il nostro corpo ha dei limiti” - o ancora - “Che enorme tristezza vedere tutto ciò”.