TUTTO NEWS
Chiara Nasti non ci sta: risponde così all'hater che l'aveva criticata
L’influencer ha risposto alle critiche difendendo sé stessa e il suo approccio alla maternità
Spesso al centro delle polemiche, l'influencer Chiara Nasti torna a fare parlare di sé, questa volta per via di una critica ricevuta da parte da un hater. La motivazione? La crescita di suo figlio Thiago.
Non è insolito, che la moglie del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, condivida video e foto del bambino attraverso le sue Instagram stories. L’influencer ha sempre cercato di mantenere un rapporto molto stretto con la propria community, a cui mostra tranquillamente momenti della sua vita quotidiana. Da quando è diventata mamma, conseguentemente, in molti contenuti condivisi il piccolo Thiago è sempre presente.
Da molti, il suo atteggiamento viene apprezzato, con i followers più attivi che non perdono occasione per farle domande sulla sua “nuova” quotidianità o i suoi nuovi progetti lavorativi. Tuttavia, c’è anche chi non condivide il comportamento della neomamma e dice la sua: in questo caso l'hater ha accusato Chiara di non prendersi cura del figlio e di vivere una vita finta.
L'influencer ha risposto alle critiche difendendo sé stessa e il suo modo di gestire la maternità, sottolineando che tutte le sue azioni sono incentrate sul bene del bambino e che non ha bisogno di giudizi negativi.
“Ma sinceramente da quando è nato lo cresco sola non avendo neanche la mia famiglia in famiglia in città. Cioè, avevi la possibilità di scegliere di essere una persona buona e gentile e invece no. Le hai tutte te brutta e cattiva. La nasata l'hai avuta già tu. Sei un concentrato di malignità e disarmonia tesoro”, scrive la neomamma. Poi, Chiara ha anche aggiunto: “Le spedirei in un altro pianeta brutte e cattive. Non voglio respirare la stessa aria”.