TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
21 Agosto 2023
Redazione 105
Niente può sfuggire all’occhio attento dei followers di Instagram, in particolare a quelli di Chiara Nasti, che nelle ultime foto pubblicate dalla nota influencer, sono stati attirati da un “piccolo” dettaglio: una bruciatura sul fianco della giovane mamma. A raccontare il piccolo “incidente” è stata Chiara Nasti stessa, quando una volta aperto il classico box delle domande di Instagram, un utente le ha chiesto: “Cos'è quella cicatrice sul fianco?”.
Qui l’influencer ha colto l’occasione per raccontare cosa le fosse successo: “È una bruciatura. Stavo facendo il brodo vegetale per Thiago e mi è colato tutto sulla pancia, era davvero incandescente (mi ha fatto un male!) Ma per fortuna mi è rimasto solo questo segno”.
Per fortuna, non è successo nulla di più grave e la piccola cicatrice andrà via con il tempo, ma la paura della donna ci metterà un po' di più, consapevole che questi comuni incidenti domestici, alle volte, sono in grado di recare danni enormi. La giovane mamma ha raccontato senza problemi l’evento ai suoi followers, con la quale ha lavorato negli anni per avere un rapporto molto trasparente. L’influencer che da tempo, non si limita solo a creare e condividere contenuti che riguardano i suoi progetti lavorativi, racconta molto di lei e della sua vita privata. Non sono poche le immagini presenti sul suo profilo, del piccolo Thiago, il primogenito dell’influencer e del compagno, il calciatore Mattia Zaccagni.
Molte e diverse sono state le critiche mosse alla giovane mamma, soprattutto per questo suo condividere molto della sua vita sui social, ma Chiara sempre decisa sulla sua linea ed incurante delle critiche, risponde riempiendo i suoi canali social delle immagini del suo piccolo.
Interviste