TUTTO NEWS
Diletta Leotta, dopo il parto è già in formissima: “Back to work”
La nostra speaker si è mostrata alle prese con una sessione di allenamento nella quale si evince già un fisico “perfetto”
La nostra Diletta Leotta è più in forma che mai e ha portato la sua energia e il suo buon umore anche sul suo profilo Instagram. Qui si è mostrata nelle storie mentre riprende, circa un mese e mezzo dopo la nascita della figlia Aria (avvenuta il 16 agosto, giorno che coincide anche con il suo compleanno), i suoi allenamenti in palestra cui è sempre stata molto dedita. Il suo fisico è già perfetto e molto tonico e non ha per nulla risentito della gravidanza.
Nel frattempo la nostra speaker continua a godersi dolcissimi momenti di intimità insieme alla piccola Aria, nata dall’amore con il fidanzato Loris Karius, portiere del Newcastle Utd. Le due sono volate insieme verso il Regno Unito, per il loro primo viaggio, proprio per andare a trovare il papà che fa la spola tra qui – dove ha ripreso il campionato di calcio – e l’Italia per il lavoro. Le prime foto postate su Instagram le ritraggono in aereo, per poi raggiungere Loris e ritrovarsi tutti e tre a passeggiare in città.
Diletta, insomma, sta riprendendo a pieno la sua quotidianità e le sue abitudini. Dopo essere tornata a condurre 105 Take Away al fianco di Daniele Battaglia, infatti, ha anche ripreso il lavoro come conduttrice di calcio. Ha ricominciato alla grande, con il derby Inter-Milan. Il tutto annunciato sul suo profilo con la scritta inequivocabile “Back to work”. Instancabile, la Leotta si sta destreggiando alla perfezione tra la vita da neo-mamma e la carriera lavorativa senza disdegnare un po’ di tempo per sé per recuperare la forma fisica dopo le fatiche del parto.