Loading

TUTTO NEWS

Soggiorna nella casa di Shrek, la palude più famosa del mondo

Redazione 105

Il tugurio è immerso in uno stagno paludoso tra le Highlands scozzesi, può ospitare tre persone per una durata di due notti

Halloween si avvicina, e così anche il momento di pensare ad una vacanza spaventosa! Airbnb ha la soluzione perfetta per gli amanti del genere horror: una casetta costruita con tronchi e rami d'albero ispirata al rifugio dell'orco più famoso del cinema, Shrek. 

Questa casetta spettrale, situata accanto ad un laghetto paludoso nel cuore delle Highlands scozzesi, può ospitare fino a tre persone per due notti.

Ma fate attenzione, perché le prenotazioni per questo sogno ad occhi aperti saranno aperte solo per un breve periodo di tempo e la richiesta sarà altissima, in quanto questa esperienza è completamente gratuita. Quindi, affrettatevi a cliccare sul link per prenotare dal 13 ottobre alle 19:00. La vacanza si svolgerà dal 27 al 29 ottobre 2023 per i fortunati che riusciranno a prenotarla.

Ma cosa comprende esattamente questa esperienza da sogno? I viaggiatori avranno l'opportunità di rilassarsi al chiarore delle "candele di cerume", raccontarsi storie intorno al fuoco e assaporare i piatti tipici presenti nel film, il tutto nella privacy della famosa dependance di Shrek. Inoltre, l'annuncio offre anche un servizio di concierge a disposizione degli ospiti per mostrare i dintorni e organizzare i pasti

Siamo certi che vi state chiedendo se Shrek avesse un bagno nella sua casa. Ebbene sì, la casetta ispirata al personaggio del film ha un bagno con toilette, lavandino e doccia situati all'esterno, a circa 20 metri di distanza. 

Cosa ancora più importante, questa esperienza non ha scopi di lucro, ma è finalizzata a sostenere una buona causa. Per tal ragione Airbnb effettuerà una donazione una tantum all'associazione HopScotch Children’s Charity, che si occupa di bambini vulnerabili e svantaggiati in Scozia, fornendo loro opportunità di viaggio educative e dinamiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Airbnb (@airbnb)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.