TUTTO NEWS
Credits: Instagram @fedez
05 Ottobre 2023
Redazione 105
Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio sui social dopo alcuni giorni di assenza, ringraziando i follower per il loro sostegno durante il difficile periodo che la famiglia Ferragnez sta vivendo. Il marito, Fedez, è stato infatti ricoverato giovedì scorso a causa di due ulcere che hanno provocato un’emorragia interna. Dopo un primo intervento per placare l’emorragia e due trasfusioni, era sembrato riprendersi, ma ha dovuto affrontare nuovamente un intervento d’urgenza a causa di una nuova ulcera e un’altra emorragia.
Chiara, inizialmente impegnata nella Fashion Week a Parigi, è tornata a Milano per stare accanto al marito. In ospedale, a far visita a Fedez, la Ferragni si è recata in compagnia del figlio maggiore Leone. Anche i genitori di Federico sono stati visti più volte al Fatebenefratelli. Le sorelle di Chiara, Francesca e Valentina, si stanno invece occupando dei bambini e della nuova cucciola di famiglia, Paloma. Persino la mamma di Chiara, Marina Di Guardo, ha preso una pausa dai social, probabilmente impegnata nel suo ruolo di nonna e nell’assistenza ai nipoti. Le due famiglie si stanno dunque mostrando ancora una volta un tutt’uno nell’affrontare questo momento complicato.
I fan, dal canto loro, hanno mostrato fin dalle prime indiscrezioni di un possibile ricovero – confermato dal ritorno in fretta e furia di Chiara – grande apprensione e vicinanza alla coppia. Una vicinanza che la Ferragni ha voluto ripagare attraverso un post su X, ex Twitter. Nel suo Tweet, in poche semplici parole, ha voluto ringraziare i follower, dichiarando di leggere i loro messaggi e di esserne grata. Ha scritto: “Vi leggo e vi sono grata”.
Parole che seguono quelle della sorella Valentina, che aveva annunciato la sua decisione di non tornare a Parigi per stare vicina alla sua famiglia: “Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi, ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia”.
Nelle ultime ore, rispondendo ad alcuni giornalisti mentre lasciava l'ospedale, l'influencer ha rilasciato una dichiarazione sulle condizioni del marito. Da dietro un paio di occhiali scuri, la Ferragni ha affermato:"Come sta Fedez? Meglio, ma lasciatemi in pace".
Vi leggo e vi sono grata
— Chiara Ferragni (@ChiaraFerragni) October 4, 2023