TUTTO NEWS
"Mi pagano 30mila € per scegliere nomi originali per i bambini"
La giovane californiana ha trasformato il suo talento nell'ideare nomi eccezionali in un'impresa di successo
Taylor Humphrey ha fatto della creazione di nomi un'arte redditizia, chiedendo la considerevole cifra di 30mila dollari per dare vita a un nome unico per un bambino. Questa pratica riflette la crescente tendenza, particolarmente evidente negli Stati Uniti, di optare per nomi sempre più originali, distintivi e difficili da replicare. In un'epoca in cui la scelta del nome è diventata un'espressione di individualità e creatività, Humphrey ha saputo capitalizzare su questa esigenza emergente.
La giovane donna californiana ha trasformato la sua abilità nel trovare nomi straordinari in un fiorente business. What's in a Baby Name è il blog dove la donna si presenta come una consulente olistica e intuitiva per i nomi dei bambini, offrendo i suoi servizi a livello mondiale, il cui costo per un pacchetto di nomi raggiunge i 30mila dollari, ma il blog concede agevolazioni e offerte, con la possibilità di ottenere un nome a partire da 350 dollari.
Un'opzione economica, tuttavia, è riservata a coloro disposti a condividere la propria esperienza sui social media, fornendo così pubblicità gratuita. Attraverso il suo canale TikTok, Humphrey, con una base di seguaci che conta 70mila persone, offre consigli, condivide liste di nomi e risolve dilemmi per neogenitori. La sua community risulta essere un pubblico variegato dove sono presenti anche celebrità, influencer, atleti, politici, dirigenti e persone comuni.
Per coloro che decidono di investire tra 1.500 e 30mila dollari, Humphrey fornisce consulenze dettagliate, mettendo a disposizione la sua competenza nel campo della denominazione. Se invece la coppia vuole investire meno la donna offre anche un pacchetto più accessibile, a partire da 350 dollari con un elenco di 15 possibili nomi.
In questo modo, Taylor Humphrey si è affermata come una figura di spicco nel mercato emergente della creazione di nomi distintivi e originali: “Oggi, nell'era dei social, l'unicità è fondamentale. I vostri nomi sono il vostro destino, identità, marchio. È la prima impressione che le persone hanno di te”, ha affermato Taylor.
@whatsinababynamedoula Who gets the final say in the baby name? Mom? Dad? My thoughts have shifted a lot over the years… I used to believe that if mom is carrying the baby for 9-10 months, she gets the final say. (When it comes to naming GIRLS i still believe this!) but when it comes to naming a SON, I believe combining what mom knows *intuitively* with dad’s *experiential* wisdom will ultimately lead to the best possible name for a boy. What do you think? Who gets the make the final decision? #babynames #babynameconsultant #doula #whatsinababyname #namehelp #babynameadvice #babynamedoula ♬ Healing music of love frequency 528Hz(1288586) - Healing Music Lab