TUTTO NEWS
Nino Frassica aumenta la ricompensa a 10mila € per il gatto smarrito
“Abbiamo fatto di tutto per farcelo ridare, ma a questo punto confidiamo nel fatto che una volta tornati a Roma possano rilasciarlo”
Ancora nessuna traccia di Hiro, il gatto di razza sacro di Birmania appartenente a Nino Frassica, smarritosi a Spoleto, in Umbria, durante le riprese di Don Matteo 14. Settimane fa, l'attore e cabarettista aveva annunciato sui social una ricompensa di 5.000 euro per chiunque fosse riuscito a trovarlo, successivamente però, su consiglio delle unità cinofile, aveva revocato la promessa di ricompensa "per evitare confusione e facilitare le operazioni di ricerca".
Tuttavia, data la mancanza di risultati nella ricerca del gatto, Frassica sembra ora aver cambiato idea e potrebbe aver ripristinato l'offerta di ricompensa. Attraverso un post su Instagram, l'attore di Don Matteo ha mantenuto costantemente informati i fan sull'avanzamento delle ricerche di Hiro, generando un vero e proprio trend sui social, nonostante sia in procinto di lasciare Spoleto, dove si trovava per le riprese, Frassica ha assicurato che le ricerche per trovare Hiro non si fermeranno: “Domani 28 Ottobre partiamo per Roma. Hiro è trattenuto in una casa di Piazza Campello a Spoleto. Abbiamo fatto di tutto per farcelo ridare, ma a questo punto confidiamo nel fatto che una volta tornati a Roma possano rilasciarlo. Siamo disposti ad aumentare la ricompensa a €10.000”, scrive l’attore sui social.