TUTTO NEWS
Gwyneth Paltrow ricorda Matthew Perry da giovane: “Ci baciammo”
L’attrice ha ricordato l’estate del 1993 che i due trascorsero insieme a recitare, auspicando che ora Perry possa aver trovato la serenità che qui non aveva
La scomparsa di Matthew Perry, celebre attore della serie tv Friends, ha toccato le corde di tutti dai colleghi alla gente comune. Tra i vip, Gwyneth Paltrow ha condiviso un commovente ricordo di Perry su Instagram, pubblicando una foto dell’attore in giovane età e raccontando un aneddoto legato al 1993, quando si sono incontrati a un festival teatrale. In quell’anno entrambi stavano facendo i primi passi nel mondo dello spettacolo e ancora serva un ricordo prezioso di quei momenti.
L’attrice ha spiegato che si sono conosciuti al Williamstown Theater Festival nel Massachusetts e hanno trascorso gran parte dell’estate recitando insieme. Nonostante Perry avesse già girato il pilota di Friends, non era ancora diventato un nome noto. Paltrow ha ricordato Perry come una persona divertente, dolce e piacevole con cui trascorrere del tempo. Hanno condiviso momenti spensierati, nuotato nei Creeks e bevuto birre nei bar locali e il tutto è culminato in un bacio romantico.
L’attrice ha descritto quell’estate come “magica” e ha condiviso che Perry, all’epoca, era nervoso e speranzoso riguardo alla sua carriera, desiderando che la sua grande opportunità fosse dietro l’angolo. Alla fine tutto è andato per il meglio e Friends è diventato un enorme successo. Gwyneth ha sottolineato che, nonostante si siano allontanati nel corso del tempo, è stata sempre felice di rivedere Perry quando avevano l’occasione. Per questo motivo ha espresso la sua tristezza per la morte dell’attore e ha sperato che Matthew Perry possa finalmente trovare la pace.
Ha scritto nel suo post: “Ho incontrato Matthew Perry nel 1993 al Williamstown Theater Festival in Massachusetts. Siamo stati entrambi lì per la maggior parte dell’estate a recitare. Era così divertente, così dolce e così divertente stare con lui. Siamo andati a nuotare nei Creeks, abbiamo bevuto birre nel bar del college locale, ci siamo baciati in un campo di erba. È stata un’estate magica. Aveva girato il pilota di Friends ma non era ancora andato in onda. Era nervoso, sperava che la sua grande occasione fosse proprio dietro l’angolo. Lo era. Siamo rimasti amici per un po’ finché non ci siamo allontanati, ma ero sempre felice di vederlo quando lo facevo. Oggi sono super triste, come tanti di noi. Spero che Matthew sia finalmente in pace. Lo voglio davvero”.
Per quanto riguarda la morte di Matthew Perry, l’autopsia è stata completata, ma i risultati sono stati dichiarati inconcludenti. Saranno necessari ulteriori approfondimenti per determinare le cause esatte del decesso. Per il momento si sa solo che l’attore è stato trovato senza vita nella sua vasca idromassaggio e si presume che la causa sia annegamento, potenzialmente causato da un malore.