Loading

TUTTO NEWS

Kim Kardashian, lo sfogo: “Mia figlia preferisce stare con Kanye”

Redazione 105

L’imprenditrice ha il cuore spezzato riguardo alla preferenza della figlia maggiore North: vuole trascorrere più tempo con il padre, nonostante la mancanza di molti comfort

Kim Kardashian, visibilmente commossa, ha condiviso un momento delicato della sua vita durante un episodio di The Kardashian. La star imprenditrice, ora mamma single, si occupa da sola di crescere i suoi quattro figli avuti con l’ex marito Kanye West: North, Saint, Chicago e Psalm. Nonostante la sua dedizione a fornire loro ogni comfort possibile, la figlia maggiore, North, ha espresso il desiderio di trascorrere più tempo a casa del padre. Questo ha colpito profondamente Kim, che ha rivelato la preferenza di North nonostante la mancanza di alcuni lussi che fanno parte della quotidianità della famiglia Kardashian. 

Anche se la separazione da Kanye West ha portato scompiglio nelle loro vite, Kim si sforza costantemente di garantire che ai suoi figli non manchi mai nulla. La decisione di North di prediligere l’ambiente del padre ha suscitato emozioni contrastanti in Kim, che, nonostante la situazione, continua a garantire il meglio per il benessere dei suoi bambini. 

Scoppiando a piangere con le sue consuete smorfie sempre al centro di meme, ha parlato con alcune sue amiche della richiesta di sua figlia. Ma vediamo le sue parole: “Ho fatto di tutto per i miei figli, ho ingrandito casa e ho assunto tate, babysitter, guardie della sicurezza. Tutto per rendere la loro vita migliore. Ma North dice che preferisce stare a casa di Kanye perché la vita è più semplice con lui. Sto molto male, mi sento di non fare abbastanza per lei”.

Kim ha sempre cercato di costruire un rapporto molto solido con North e sapere che lei preferisce stare comunque con il papà, nonostante il suo grande impegno per garantirle una vita migliore, le spezza il cuore. Ha infine chiosato, incredula: “Lui non ha neanche una villa! Abita in una casetta, come può stare meglio con lui?”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.