Loading

TUTTO NEWS

Sophie Turner, c'è un nuovo amore nella sua vita? Cosa sappiamo

Redazione 105

L'attrice è stata paparazzata mentre bacia un aristocratico britannico: ecco di chi si tratta

Che la storia d’amore tra Joe Jonas e Sophie Turner sia finita non è un segreto, il divorzio però potrebbe diventare più complicato perché a soli due mesi dopo l'annuncio della fine del matrimonio, pare che l'attrice abbia voltato pagina con un nuovo amore. 

Recentemente, l'attrice che ha interpretato Sansa Stark nella serie televisiva Game Of Thrones, è stata fotografata mentre baciava Peregrine "Perry" John Dickinson Pearson, un aristocratico britannico di 29 anni erede del quarto visconte Cowdray (una contea nel Sussex). Secondo fonti, il bacio sarebbe avvenuto nel parcheggio della stazione Gare du Nord di Parigi, poco prima che i due prendessero strade diverse. “Sono arrivati insieme e sembrava che fossero arrivati entrambi con l'Eurostar da Londra”, ha rivelato una fonte del Sun, che aggiunge: “Sono rimasti lì per alcuni minuti e hanno chiacchierato e riso molto. Lui poi si è tolto il cappello e si è chinato per darle un grande bacio. Dopo si sono separati”.

Proprio questa nuova relazione sentimentale di Turner con l'aristocratico britannico potrebbe non essere ben vista da Joe Jonas, con cui la donna ha la custodia congiunta delle loro bambine.

Sembrerebbe che le tensioni degli ultimi tempi non riguardino solo Joe Jonas e Sophie Turner, infatti, è stato riferito che Sophie avrebbe tagliato fuori dalla sua vita tutta la famiglia dell'ex marito, inclusi i fratelli Nick e Kevin Jonas, insieme alle loro rispettive mogli Priyanka Chopra e Danielle Deleasa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.