Loading

TUTTO NEWS

Kourtney Kardashian e Travis Barker danno il benvenuto al figlio

Redazione 105

I due si sono sposati nel 2022 e hanno ulteriormente allargato la famiglia, già molto numerosa, con l’arrivo di Rocky Thirteen

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, Rocky Thirteen. Il nome del neonato è un omaggio al film cult con Sylvester Stallone e al chitarrista Rocky George dei Suicidal Tendencies. Inoltre, il numero 13, considerato portafortuna per il musicista, ha aggiunto un tocco speciale alla scelta del nome. La quarantaquattrenne ereditiera ha dunque dato alla luce il bambino del quarantasettenne batterista dei Blink-182, con cui è sposata dal 2022.

Questo è il primo figlio della coppia, che si unisce agli altri figli già presenti nelle rispettive famiglie. Kourtney è già madre di Mason Dash, Penelope Scotland e Reign Aston (rispettivamente di 13, 11 e 8 anni nati dalla relazione con Scott Disick), mentre Travis è padre della diciassettenne Alabama (concepita con la sua ex moglie Shanna Maakler) e patrigno di Atiana (avuta dal matrimonio con il boxer Oscar De La Hoya.).

Una gravidanza che si è conclusa nel migliore dei modi, ma che non è stata priva di difficoltà. Kourtney ha infatti affrontato un’operazione d’urgenza settimane fa per preservare la vita del bambino. Ha condiviso la sua esperienza sui social media, ringraziando i medici, il marito e la madre per il sostegno durante questo momento delicato. 

La coppia ha condiviso apertamente la gioia della gravidanza sin dall’annuncio a giugno, quando Kourtney ha rivelato la notizia durante un concerto dei blink-182, mostrando un cartello con la scritta “Travis, sono incinta”. Successivamente, durante un baby shower di proporzioni epiche a tema Disney, hanno svelato il nome del nascituro.

L’attenzione mediatica sulla gravidanza è stata costante, con dettagli condivisi sulle difficoltà passate con la fertilizzazione in vitro e altri momenti significativi. Per il momento, invece, ora tutto tace ma presto verremo sicuramente sommersi da foto e aggiornamenti da parte dei neo-genitori. La coppia ha ricevuto gli auguri affettuosi di Hollywood, sperando che le preoccupazioni che sono arrivate durante la gravidanza diventino presto un lontano ricordo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.