Loading

TUTTO NEWS

Strega di TikTok dichiara: “Ho fatto un incantesimo con i piselli”

Redazione 105

Ginny Metheral è una delle streghe che su TikTok insegnano incantesimi e sortilegi, anche per trovare l’amore

Recentemente l'argomento dell'esoterismo e della magia è tornato di moda in modo particolare sui social con il trend di WitchTok su TikTok, dove alcune ragazze si autoproclamano "streghe" e insegnano incantesimi e rituali, tra di loro si trova anche Ginny Metheral.

Ginny Metheral, 51 anni, ha dichiarato al giornale The Sun di avere la capacità di praticare la "magia bianca" anche se la sua reputazione di "strega" le ha causato problemi e dispiaceri nel corso degli anni compresa la disapprovazione di molti membri della sua famiglia. 

Metheral sostiene che i suoi poteri sono di famiglia e che fa parte della quarta generazione di donne che hanno ereditato le loro abilità magiche, infatti proprio la mamma è stata il suo mentore.

Ginny è sposata e ha tre figli, e ha ammesso di aver confessato le sue abilità soprannaturali al marito solo dopo il matrimonio, convinta che sia stato un incantesimo a farli incontrare: “Avevo 24 anni e cercavo disperatamente l’amore; quindi, ho fatto un incantesimo tratto da un libro che prevedeva di piantare piselli in un vaso. Qualche settimana dopo, tre di loro sono germogliati e ho incontrato mio marito e abbiamo avuto i nostri tre figli, anche se non faccio incantesimi d’amore specifici perché è ingiusto incantare qualcuno contro la sua volontà”.

Nonostante le sue abilità magiche, la strega di TikTok ha ammesso di avere paura del giudizio delle persone che la circondano compresi i propri famigliari: “Così tante persone non capiscono che sono una strega e penso che alcune di esse mi brucerebbero volentieri come si facesse con le streghe nel medioevo. Quando ho fatto ‘coming out’ nel febbraio 2020, alcuni dei miei più vecchi amici mi hanno abbandonata. Anche i miei parenti mi odiano e se mi permettono di partecipare a riunioni di famiglia, chiariscono che non vogliono sentire parlare della mia stregoneria. Sono bombardata da minacce di morte e maledizioni sui social media”, conclude Ginny.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ginny Metheral (@ginnymetheral)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.