TUTTO NEWS
Credits: Instagram @kikkafede88
09 Novembre 2023
Redazione 105
Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno per diventare genitori della loro prima bambina. I due non vedono l’ora di stringerla tra le loro braccia, dato che manca sempre meno al parto. Ora stanno trascorrendo qualche giorno di relax in montagna insieme ai loro cani, come testimoniato dalla ex campionessa di nuoto attraverso un post su Instagram. Ma questa volta non parliamo di lei, quanto delle emozioni del futuro papà.
Giunta ha dichiarato di essere al settimo cielo per l’arrivo della cicogna, affermando come stiano vivendo un momento davvero felice delle loro vite. In una recente intervista ha dichiarato: “È un momento bellissimo, non potevo e non posso chiedere altro. L’arrivo della piccola sposterà di molto gli equilibri all’interno della nostra famiglia, dovremo bilanciare tutto di nuovo, ma penso che anche quella sarà una parte importante e piacevole della nostra crescita”.
Matteo sta già guardando avanti, anche ai cambiamenti che potranno avvenire in lui: “Se per indole non sono molto geloso e non sono molto possessivo, credo che questa cosa potrà cambiarmi molto, potrei essere molto geloso della bambina. Per il resto sarà tutta una scoperta”. Per il momento, però, si gode l’attesa. “È ovvio che me la sono immaginata, ma so anche che diventare genitori è un’esperienza magnifica e magnificamente difficile: voglio vivermela il più serenamente possibile e cercando di fare meno previsioni ed errori possibili. Poi qualcuno lo faremo, ma fa parte di questo gioco bellissimo”.
A meno di un mese dal parto, a parte la stanchezza di cui ci ha reso partecipi Federica Pellegrini sempre sui social, tutto sta andando per il meglio. Non per niente Giunta ha fatto sapere come per lui la gravidanza della moglie sia “un periodo bellissimo, da metterci la firma”. Un’atmosfera che auspica continui così per molto tempo. Il parto è previsto tra la fine di Natale e Capodanno, aggiungendo per lui e la Divina un’ulteriore festa a giorni già spensierati.