Loading

TUTTO NEWS

Patrick Dempsey e la moglie: come si sono conosciuti e innamorati

Redazione 105

L’attore ha ripercorso il primo incontro con Jillian Fink, quando ha capito fin da subito che era la persona giusta. I due sono una coppia solida, nonostante qualche difficoltà negli anni

Patrick Dempsey, fresco di nomination come “uomo più sexy dell’anno”, ha raccontato il momento in cui si è innamorato della moglie Jillian Fink, la makeup artist con cui è sposato dal 1999 e da cui ha avuto tre figli. L’attore di 57 anni ha spiegato di aver capito che era “quella giusta” sin dal primo sguardo nel 1996, quando si sono incontrati per la prima volta con Dempsey che aveva appena divorziato da Rochelle Rocky Parker. Ha ricordato: “Sono entrato dove stava lavorando, l’ho guardata dall’altra parte della stanza e sono rimasto senza parole”.

Nonostante questo amore a prima vista, è stato un viaggio dal Maine a New York a fargli capire che voleva passare il resto della sua vita con lei. Il tutto senza contare le enormi differenze di gusti tra i due: “Io adoro il freddo e la pioggia e lei ama il sole e la spiaggia. Siamo totalmente opposti”. Ma si sa che gli opposti si attraggono e Dempsey e la moglie giurano di avere in comune “un grande senso dell’umorismo”. 

Eppure non tutto è andato sempre a gonfie vele. La coppia ha infatti affrontato una breve separazione nel gennaio 2015, annunciando il divorzio dopo 15 anni insieme a causa di “disaccordi irriconciliabili”. Disaccordi che, secondo i rumor del periodo, erano dovuti ad un presunto tradimento del marito sul set di Grey’s Anatomy che tanto l’ha reso popolare.

Tuttavia, come nelle migliori favole a lieto fine, alcuni mesi dopo hanno deciso di dare un’altra possibilità al loro matrimonio e sono riusciti a ricomporre la loro famiglia. Da allora, Dempsey si impegna ad essere “una persona migliore ogni giorno” come marito e padre e i due sembrano essere più uniti che mai. I cambiamenti sono stati molti come il fatto che l’attore abbia limato la sua riservatezza per fare cose per lui impensabili come condividere sui social scatti romantici di coppia o di famiglia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.