Loading

TUTTO NEWS

Adriana Lima irriconoscibile sul red carpet: la sua versione

Redazione 105

La modella non le ha mandate a dire e ha replicato a chi la accusava di aver fatto uso di chirurgia estetica: in realtà semplicemente sono i tanti impegni di una mamma

Adriana Lima, celebre supermodella brasiliana e ex-angelo di Victoria’s Secret, ha destato l’attenzione dei suoi milioni di fan durante la première di Los Angeles del prequel della serie di Hunger Games, Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente. La quarantaduenne modella, nota per il suo passato di sfilate in completini intimi sexy, è apparsa sul red carpet con un vestito nero attillato con inserti di stoffa rossa. Ma non è stato il suo outfit a far parlare, quanto il suo aspetto. Secondo molti era del tutto irriconoscibile. 

In risposta alle speculazioni e alle critiche sul suo aspetto, Adriana Lima ha condiviso la sua versione in una storia su Instagram. La modella ha spiegato che la sua priorità attuale è il benessere dei suoi figli, ai quali dedica molta attenzione e tempo. Questo impegno, ha sottolineato, può causare stanchezza e cambiamenti nell’aspetto fisico. Tuttavia, alcuni fan sembrano avere difficoltà a credere alle sue spiegazioni.

Ma vediamo cosa le hanno scritto. C’è chi è convinto che sia ricorsa alla chirurgia estetica: “Perché anche tu hai esagerato così tanto con il botox? Eri perfetta prima”. Altri invece non potevano credere ai propri occhi: “Se non avessero scritto che eri te, non ci avrei mai creduto”. Critiche che hanno fatto il giro del web e che, inevitabilmente, sono giunte anche alla modella. 

Adriana Lima, apparendo molto scocciata, senza trucco e in tuta nella cucina di casa, ha chiarito su Instagram che i ritocchini non c’entrano affatto, anzi: “Questo è il volto di una mamma che è stanca perché sta crescendo un’adolescente, due pre-adolescenti, un bambino attivo e un altro di 1 anno che sta imparando a camminare, in più, ci sono tre cani... grazie per le vostre preoccupazioni”. Insomma, fare la mamma è impegnativo e, a volte, si può apparire provati dal correre su e giù con la faccia gonfia non a causa della chirurgia estetica, quanto della stanchezza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.