TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
25 Ottobre 2023
Redazione 105
Nella puntata scorsa di Belve, tra gli ospiti c’è anche Alba Parietti, con la quale la conduttrice Francesca Fagnani ha affrontato il tema della sua fisicità, che l’opinionista mostra fieramente sul suo profilo social e tal proposito afferma: “A me piace piacere, mi piace che il mio cul* sia piaciuto a tanti italiani, ma che male faccio? E per di più senza aver fatto nulla”.
Rimanendo sempre sul tema dei social media, in particolare Instagram, Fagnani approfondisce quello che è il tema dei filtri, tema che a quanto risulta essere molto a cuore degli haters di Alba: “Ma si filtrino anche loro… Il dito mi parte, e succede… mi trovo così Barbie da vecchia, perché rinunciare?”. Inoltre quando la conduttrice chiede il perché venga utilizzato così spesso sui post, l’attrice dà una risposta più che chiara: “Perché invecchiare non mi piace”.
Durante l'intervista, la conversazione si sofferma sul film cult Il Macellaio, spingendo la Parietti a proclamare: “Lo danno più della passione di Cristo!”. Fagnani interviene ricordando all'attrice che è successo esattamente il contrario: il progetto è stato un flop colossale e non ha raggiunto il successo sperato. Alba esprime, dunque, la sua opinione sull'insuccesso del progetto, affermando: “Ma perché il pubblico si aspettava qualcosa di quasi porno, invece è un film erotico ma d’autore”.
La Fagnani poi ricorda che all’interno del film sono presenti 17 minuti di amplesso e che quindi magari la deduzione dell’attrice non sia del tutto esatta, ma la Parietti spiega che: “C’era la pelle di daino, la patata non si vede”.