Loading

TUTTO NEWS

Federica Pellegrini alla sua bambina: "Spero di proteggerti"

Redazione 105

L’ex campionessa azzurra posta sui social delle foto al tramonto mentre tiene la mano sul pancione e dedica dolci parole alla sua piccola

Nelle ultime ore Federica Pellegrini ha condiviso sui social una serie di foto, nelle quali guarda verso l’orizzonte con una mano appoggiata sul suo pancione. Gli scatti al tramonto hanno incantato i fan, soprattutto perché sono stati accompagnati da una dolce didascalia dedicata alla sua bambina, che a breve stravolgerà la sua vita. 

Mai come oggi…. Spero di riuscire a proteggerti…. A renderti forte…. A insegnarti a saper scegliere… Ma soprattutto ti costringerò a sentirti LIBERA in ogni passo…. Per tutto il resto ci pensa papà, tranquilla”. Queste le parole con cui la Pellegrini promette ancora una volta a sua figlia di essere pronta a combattere per lei e difenderla sempre. Il post ha ottenuto un grande successo, raccogliendo in breve tempo migliaia di like e commenti. Tra questi, anche quelli di influencer e attiviste che hanno appoggiato il suo pensiero.

Federica Pellegrini si sta preparando a diventare mamma della sua prima bambina insieme al marito Matteo Giunta. I due sono sempre più complici, perché la gioia della gravidanza li sta avvicinando ogni giorno di più, ed entrambi attendono con ansia di conoscere la loro piccolina.

L'ex campionessa azzurra, soprannominata "La Divina", sta completando gli ultimi dettagli per l'arrivo della figlia. Nonostante l'attesa, la coppia non ha ancora rivelato il nome scelto: hanno preferito tenere privata questa decisione e probabilmente lo riveleranno solo quando la piccola sarà con loro. La Pellegrini ha condiviso sui social momenti di gioia con i fan, mostrando la sua felicità per l'imminente arrivo della bambina. I suoi follower non vedono l'ora di conoscerla e di scoprire quale nome è stato scelto per lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.