TUTTO NEWS
Credits: Instagram @kikkafede88
19 Dicembre 2023
Redazione 105
Federica Pellegrini si appresta a diventare mamma per la prima volta e nell’attesa di quell’emozionante momento, aggiorna costantemente i suoi fan con numerosi scatti, che la riprendono giorno dopo giorno nel suo magico viaggio verso la maternità insieme a suo marito Matteo Giunta. Nonostante i numerosi commenti di affetto e di auguri in vista del parto ricevuti dai followers e da altri personaggi dello spettacolo, non mancano gli haters che continuano a muovere critiche nei confronti della campionessa olimpica, attaccandola sul suo aspetto fisico.
Sotto una foto in bianco e nero, che ritrae la Federica di un anno fa quando ancora non aveva annunciato la sua gravidanza, un utente ha mosso una pesante critica: “Vista a Livigno, sinceramente ne ho viste di pù belle”, puntando il dito contro il suo aspetto fisico. La Divina non è di certo rimasta in silenzio di fronte a quell’attacco gratuito ed ha replicato rispondendo a tono: “E quindi? Mica mi sono iscritta a Miss Italia!”, ha scritto. Ancora una volta la formidabile nuotatrice ha rimesso al loro posto i suoi detrattori mostrando quanto poco contino per lei questo genere di ingiurie così superficiali.
È evidente come la gioia per la sua futura bambina non lasci spazio a sentimenti negativi nella vita dell’ex nuotatrice, pronta a trascorrere le feste natalizie alle porte con il pancione. La bambina nascerà nel mese di dicembre e, proprio in una recente intervista con Rosario Fiorello, la campionessa ha svelato che desidererebbe partorire in acqua. Lo showman è rimasto sorpreso dalla sua decisione, che ha scatenato la sua ironia: “La bimba nasce e fa già il record”, ha detto.