Loading

TUTTO NEWS

Manuel Bortuzzo ritrova l'amore: la foto con la nuova fidanzata

Redazione 105

Il nuotatore si sarebbe avvicinato nuovamente ad una nuova ragazza, proprietaria di un ristorante della capitale

Dopo un anno dalla rottura con la giovane tiktoker Angelica Benevieri, l'atleta paralimpico Manuel Bortuzzo sembra aver ritrovato l'amore. Da quando si è trasferito da Treviso a Roma e continua ancora ad allenarsi regolarmente e ha trovato tempo per fare nuove conoscenze anche in ambito sentimentali

Dopo la fine della frequentazione in TV con Lulù Selassié e la storia d'amore con Angelica Benevieri, che non ha avuto un lieto fine, il nuotatore si sarebbe avvicinato nuovamente ad una nuova ragazza. Si tratta di Ilenia Caccavale, una romana di 31 anni che è titolare di un ristorante frequentato assiduamente da Bortuzzo. La donna è già mamma di due bambini.

A far pensare che sia lei ad aver fatto breccia nel cuore dell’atleta non sono state solo le voci che già giravano da tempo, ma soprattutto uno scatto. Quest’ultimo è stato condiviso da entrambi sul loro profilo Instagram: nella foto si vedono le loro mani unite e un cuore rosso come emoji che accompagna la didascalia “Il mio amore”.

Nonostante la giovanissima età, Manuel sembra aver trovato la stabilità emotiva che stava cercando ed è pronto a ripartire con una nuova compagna al suo fianco. Solo un anno fa, si chiudeva la relazione tra l’atleta e Angelica Benevieri, la quale verso ottobre 2023, attraverso una diretta su Instagram parlava della fine del rapporto: “Non mi ha lasciata lui, l’ho lasciato io. Non l’ho usato e non avevo nessun bisogno di visibilità per fare le copertine, quando l’altra persona non ti mostra attenzioni, la lascia andare. Dalle brutte esperienze imparerete molto, come ho fatto io”. Riguardo le parole rilasciate dall’ex compagna, Manuel ha preferito non commentare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilenia Caccavale (@ilenia_caccavale)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.