Loading

TUTTO NEWS

Scopre di essere parente del suo fidanzato: "Non so cosa fare"

Redazione 105

“Miguel è mio nipote e io sono incinta. Le uniche persone che lo sanno siamo io, lui e il mio dottore”

Prova ad immaginare di incontrare una persona, innamorarti di lei, costruire una famiglia insieme per scoprire che avete un legame di sangue fin dalla nascita. È quello che è successo ad una donna, che ha deciso di condividere la sua esperienza con la community di Reddit: “Ho 32 anni e ho appena scoperto che il mio ragazzo, di 23, è imparentato con me. Non so cosa fare”, ha scritto.

Ma com'è potuto accadere? Per scoprirlo, la donna ha dovuto scavare nelle sue radici familiari: la sua sorellastra Vanessa era una bambina problematica, nata quando sua mamma aveva solo 15 anni, e il padre non voleva avere rapporti con lei. Così, i nonni decisero di adottarla: “Mia madre si è ritrovata senzatetto, ma è riuscita a finire il liceo, è andata al college e ha incontrato mio padre. Si sono sposati e hanno avuto me subito dopo essersi laureati”, ha raccontato su Reddit. Non appena la donna è riuscita a ricostruirsi una vita, ha chiesto l’affidamento della sorella Vanessa, scoprendo che a 15 anni la bambina era scappata e nessuno aveva più sue notizie.

Con il passare del tempo, la protagonista della storia ha avuto alcune relazioni e, quando si è trasferita dall'altra parte del paese, ha incontrato il nuovo compagno, Miguel. “La nostra relazione è iniziata come un'avventura ma poi è diventata seria. Sono rimasta incinta, ho avuto il mio secondo figlio e ora sono di nuovo incinta”, racconta l’utente.

Il suo nuovo fidanzato le ha detto fin da subito di essere stato adottato, ma è solo grazie a un test del DNA che ha scoperto di essere per metà ispanico, come la sua compagna, e per metà cinese. Dopo una serie di indagini, l’uomo è riuscito a ottenere il nome della madre biologica: Vanessa Garcia. “Ho scherzato sul fatto che la mia sorellastra avesse lo stesso nome, ma abbiamo esaminato il referto medico che dava informazioni su Vanessa e mostrava che lei era una minorenne, di 16 anni, che ha rinunciato ai suoi diritti e non ha lasciato informazioni di contatto. Nessun padre è stato indicato”, racconta la donna.

Un successivo test del DNA ha dimostrato che la sorellastra era effettivamente la madre del compagno: “Il che significa che Miguel è mio nipote (mi viene la nausea a scriverlo). Io non so cosa fare. Le uniche persone che lo sanno siamo io, Miguel e il mio dottore”, conclude la donna.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.