TUTTO NEWS
Una donna vince il Record per il maggior numero di chip nel corpo
Anastasia Synn può aprire serrature e accendere il computer grazie ai suoi impianti, circa la metà dei quali sono microchip
Anastasia Synn, 48 anni, residente a Tehachapi in California, detiene il Guinness World Record come la donna con il maggior numero di impianti tecnologici nel corpo. Ne conta ben 52, ecco perché è un cyborg autocostruito e performer.
Tra questi si trova il più grande magnete mai impiantato all'interno di una persona. La donna ha anche un impianto magnetico nel trago dell'orecchio che emette suoni e le permette di avere abilità speciali: grazie ad un filo di rame o un ricevitore Bluetooth, può sentire all'interno della sua testa.
Anastasia Synn può aprire serrature e accendere il computer grazie ai suoi impianti, circa la metà dei quali sono microchip. La donna ha sempre apprezzato l'idea di poter programmare i microchip impiantati nel suo corpo tramite il telefono, ispirata anche dalla figlia.
“Mia figlia inizialmente mi ha chiesto se potesse avere un microchip per sbloccare il suo computer come ha visto fare online da una ragazza, e io ho detto: 'No, è meglio che lo lasci fare prima a me in modo che possa assicurarmi che sia sicuro”, racconta la donna. Inoltre, gli impianti che Anastasia tiene nella sua mano sinistra le donano dei poteri associabili ad un sesto senso: “Posso dirti se il tuo forno a microonde perde troppe radiazioni. La mia mano vibra”, rivela la donna.
In aggiunta, gli impianti presenti nel suo corpo sono in grado di fare delle telefonate: “Quello nel mio polso sinistro chiama il telefono di mia figlia e quello nel mio polso destro chiama mio marito”, spiega Anastasia. Si tratta di una tecnologia supera i confini terreni: lo sa bene Synn, che ha onorato il suo defunto marito con uno speciale impianto. “Il chip sul mio cuore quando scansionato mostra il nostro matrimonio”, ha spiegato la donna.
I progetti sul suo corpo sono stati diversi, come ad esempio la volta in cui Anastasia ha tentato di ricostruire un computer all’interno della sua gamba, che però doveva essere alimentato con il litio, che è mortale per l’essere umano.
Nel mese di febbraio Anastasia Synn è venuta a conoscenza di aver ottenuto un record mondiale grazie al programma televisivo italiano Lo Show dei Record e in quell’occasione, ha anche scherzato sul fatto di poter inventare un nuovo record per il maggior numero di interventi chirurgici di rimozione in un solo giorno.