Loading

Tutto News

Influencer tiene i 12 figli al guinzaglio mentre passeggia

Redazione 105

Britni Church, mamma di 12 figli, è stata travolta dalle critiche per il suo metodo non convenzionale di passeggiare con i bambini

Britni Church è un'infuencer americana e mamma di 12 figli, conosciuta sui social media per le sue avventure e i suoi consigli utili per chi vive in famiglie numerose. L’ultimo post sui social, tuttavia, ha creato molto scalpore tra i suoi followers, perché la giovane mamma si è fatta riprendere mentre portava i suoi bambini al guinzaglio. Un’abitudine anomala per tenere sotto controllo i bambini che ha ricevuto molte critiche.

Per giustificare il suo gesto, ha affermato che non è sempre facile gestire 12 figli quando si gira per strada: ecco perché ha trovato un metodo inusuale e innovativo per evitare che qualcuno dei piccoli si allontani dalla mamma o si perda. La donna utilizza un lungo guinzaglio, che a suo parere è molto utile.

Molti dei followers non sono stati d'accordo con lei e hanno messo in discussione l'utilizzo del guinzaglio per non perdere i figli. In tanti, infatti, hanno contestato questa pratica, esprimendo la loro disapprovazione attraverso diversi commenti. “Mi dispiace, ma non ho mai amato l'idea del guinzaglio per bambini. Non sono cani”, ha scritto un utente. Altri ancora ritengono che l'utilizzo del guinzaglio sia un'azione che mina il rapporto di fiducia tra genitori e figli e limita le occasioni di movimento e di esperienze dei piccoli.

Sebbene i bambini abbiano meno possibilità di muoversi liberamente e di vivere tutte le piccole disavventure che fanno parte della loro età, alcuni utenti hanno appoggiato la scelta della donna: non tutti, infatti, possono capire a fondo le difficoltà e le sfide che deve affrontare una madre di 12 figli.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.