Loading

Tutto News

Fedez, lo scherzo a Chiara Ferragni: la sua reazione è esilarante

Redazione 105

Il rapper ha orchestrato uno scherzo divertentissimo insieme a Leone e Vittoria: la reazione dell'influencer ha fatto il giro del web, ecco il video

Fedez e Chiara Ferragni si sono trasferiti nella nuova casa e, nonostante la gioia dell’influencer per la sua nuova dimora super lussuosa, c'è una grande paura che la sta assalendo da giorni: che Paloma possa distruggere i costosi arredi. 

Da quando l'hanno adottata, la nuova cagnolina dei Ferragnez ha conquistato il cuore di tutti per i suoi dispetti. Quel carattere vispo e i suoi vizietti di lasciare bisognini in giro per casa hanno divertito il web, ma stanno continuando a preoccupare Chiara. L’influencer ha paura che la cagnolina possa rovinare gli arredi della casa nuova, ed è proprio per questo che ha deciso di introdurre una nuova regola in famiglia: Paloma potrà circolare solo in una parte della casa in modo da evitare disastri.

Fedez, però, ha voluto metterci lo zampino e ha organizzato uno scherzo divertentissimo a sua moglie grazie a due complici speciali, i suoi bimbi Leone e Vittoria. I tre hanno posizionato in giro per la casa delle cacche finte, comprate da Fedez per far credere a mamma Chiara che Paloma avesse fatto i bisogni sul suo tappeto nuovo di zecca. 

Ed è così che la Ferragni, quando viene chiamata da Fedez per vedere con i suoi occhi gli escrementi sul tappeto, ha una reazione esilarante: prima è sconfortata e poi, quando vede sua figlia Vittoria che sta per prendere la cacca con le mani, lancia un urlo pazzesco. Alla fine, però, l’influencer capisce che si tratta solo di uno scherzo e per vendicarsi prende in mano la cacca finta e la lancia addosso a Fedez. Il rapper ha postato sui social il video, scrivendo: “La gang della cacca”. Il divertentissimo siparietto ha conquistato tutti i fan della coppia, che nei commenti sotto il video hanno fatto i complimenti al rapper e ai suoi bambini per aver architettato uno scherzo così geniale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.