TUTTO NEWS
Stefania Orlando ritrova l'amore: il gossip sul nuovo compagno
Dopo la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, l’ex gieffina sembra aver voltato pagina: “È stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono”
Stefania Orlando potrebbe aver trovato un nuovo amore. Sebbene la showgirl abbia dichiarato in passato di essere single, secondo le indiscrezioni si starebbe frequentando con un uomo misterioso. L’ultimo suo compagno è stato Simone Gianlorenzi: li avevamo incontrati al Grande Fratello più complici che mai, eppure il loro matrimonio è giunto al termine.
“È stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono - aveva dichiarato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, dimostrando di non provare rancore nei confronti dell’ex marito - Sono contenta che siamo riusciti a chiudere con armonia, dignità e affetto, senza livori, senza rancori. All’inizio ti senti persa e smarrita, poi assapori un gusto nuovo. La mia nuova vita da single mi piace. Del resto non ho mai avuto paura della solitudine, anzi, anche in coppia ho bisogno di prendermi i miei spazi e i miei tempi. Da qualche anno ho un legame stretto con Anna Pettinelli, donna determinata, indipendente, forte. E poi Milena Miconi, Matilde Brandi, Manila Nazzaro”.
Come da sua stessa ammissione l’ex gieffina stava vivendo bene la sua vita da single, eppure sembra che abbia conosciuto un nuovo uomo per cui avrebbe perso la testa. Al momento non si conosce la sua identità, ma stando alle voci di corridoio, si tratterebbe di un imprenditore romano, già papà di due figli avuti da un precedente rapporto.
La conoscenza sarebbe partita già un mese fa, portando nuova luce nella vita dell’Orlando. I due sono stati avvistati insieme nella Capitale, a testimonianza del nuovo rapporto che cresce lontano dai riflettori. I fan sperano che l’ex gieffina abbia trovato finalmente la sua anima gemella, un uomo che la accompagni per il resto della sua vita: ricordiamo che l’Orlando ha alle spalle un altro matrimonio con Andrea Roncato, che durò appena due anni.