Loading

TUTTO NEWS

Va a letto con uomini anziani, ma la richiesta di uno la spiazza

Redazione 105

“Quello degli anziani è un mercato dove non c'è concorrenza per me. Mi sento come se fossi l'unica che lo fa davvero in modo coerente”

Wisconsin Tiff è una giovane star emergente del mondo del cinema per adulti, la sua carriera è iniziata con un profilo sulla piattaforma OnlyFans e successivamente è diventata famosa grazie alla partecipazione ad alcuni film a luci rosse. 

In una recente intervista, la giovane attrice ha dichiarato che preferisce lavorare con attori molto più grandi di lei e dedicarsi a una specifica nicchia di pubblico. I suoi video in compagnia di uomini anziani sono molto popolari, anche se il suo lavoro non è sempre facile, perché a volte deve accontentare alcune richieste particolari.

Durante l’intervista al Daily Star, la donna ha rivelato quanto guadagna e quali sono state le richieste più strane che ha ricevuto: “Io amo il mio lavoro, con i miei contenuti riesco a guadagnare più di 8000 sterline al mese. Comunque, una volta, mi è capitata questa richiesta in cui voleva il mio cliente voleva che fingessi di inveire contro altre donne. Questo signore mi ha chiesto di fare questo video perché mi ha detto che per lui era eccitante. È stato davvero strano”

“Non so se abbia usato quel video per la sua ex o qualcosa del genere - continua la giovane - Io vario la clientela: mi accontento anche dei nerd e degli uomini che si sentono dimenticati dalle mogli, anche se, i miei preferiti sono gli anziani, mi piace lavorare con loro, hanno molta più esperienza dei ragazzi giovani”. Per concludere, la Tiff ha aggiunto: “Quello degli anziani è un mercato dove non c'è concorrenza per me. Mi sento come se fossi l'unica che lo fa davvero in modo coerente. Lavorare con loro è molto divertente, mi piace davvero. È facile lavorare con i più grandi perché sono davvero preparati”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.