Loading

TUTTO NEWS

Chirurgia plastica, non la riconoscono al rinnovo della patente

Redazione 105

“Non avrei mai immaginato che le mie procedure avrebbero fatto succedere ciò. So di essere cambiata, ma è impensabile per me”

Il caso di Denise Rocha sta facendo il giro del web, perché la modella non è stata riconosciuta al rinnovo della patente per via dei numerosi interventi estetici a cui si è sottoposta nel corso degli anni. Prima di entrare nel mondo della moda era un avvocato: poi ha preso la decisione di cambiare la sua vita, iniziando dalla carriera lavorativa.

Denise Rocha ha lasciato l’aula del tribunale per diventare una modella, nel corso degli anni, tuttavia, il suo aspetto fisico è cambiato parecchio. La donna, infatti, si è sottoposta a diversi interventi estetici.

Seguitissima sui social, la modella conta ad oggi oltre 4.8 milioni di followers, ecco perché la sua storia è diventata così famosa in pochissimo tempo. “Non credevano che fossi io”, dice Denise, raccontando il momento in cui è andata a rinnovare la patente di guida. “Capisco il loro lavoro e so che devono fare controlli, è stata una situazione molto divertente e non me l’aspettavo - ha detto in un’intervista rilasciata al sito NudePR - Non avrei mai immaginato che le mie procedure avrebbero fatto succedere ciò. So di essere cambiata, ma è impensabile per me”.

Con il termine “procedure” la modella e influencer si riferisce agli interventi chirurgici che hanno cambiato il suo aspetto fisico. La vecchia foto della patente, infatti, risaliva al 2018, e i controllori non l’hanno riconosciuta. Ecco perché le hanno chiesto di esibire il tesserino dell’Ordine degli avvocati brasiliani: solo in quel momento si sono convinti che fosse effettivamente lei. “Sono molto felice dei risultati e sono completamente convinta che questo possa causare per le persone una certa ‘stranezza’, ma è andata come volevo”, conclude la modella.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Denise Rocha (@deniserocha.oficial)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.