TUTTO NEWS
Anna Foglietta su "Unica" di Ilary Blasi: "Ha superato il limite"
L’attrice ha espresso la sua opinione sul docufilm: “Il tradimento spiattellato così mi disturba enormemente”
Dopo l’uscita su Netflix del docufilm Unica, la storia del tradimento tra Ilary Blasi e Francesco Totti è sulla bocca di tutti. Se già se ne parlava prima, ora che sono state sentite le due campane le voci su di loro sono aumentate, così come le opinioni sul modus operandi adottato dalla coppia per annunciare e gestire la separazione.
Se all’inizio la Blasi non sembrava intenzionata a rilasciare interviste, poi ha stupito tutti pubblicando un documentario, nel quale ha spiegato le cause della rottura con l’ex capitano della Roma, svelando gli altarini e i tradimenti che hanno mandato in frantumi il loro matrimonio ventennale. In molti sul web hanno commentato Unica, esprimendo pareri contrastanti su quanto dichiarato e per le modalità scelte dalla conduttrice tv. Ad aver espresso la propria opinione, però, non sono stati solo gli utenti sui social: anche volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di parlare, talvolta schierandosi contro Ilary Blasi e Francesco Totti.
Dopo Alfonso Signorini, uno degli ultimi vip ad aver detto il suo parere è stata la celebre e talentuosa attrice Anna Foglietta, che non condivide la decisione della Blasi di parlare pubblicamente del tradimento subito. L’attrice è stata ferma nell’esprimere un’opinione ben precisa, che si discosta completamente da quanto accaduto. Secondo la Foglietta, infatti, sarebbe meglio non parlare pubblicamente dei propri problemi di coppia, ma lavare i panni sporchi in casa propria.
“Io penso che il tradimento sia una delle cose più dolorose da scoprire ma anche da fare – ha esordito l’attrice - Ed è forse questa la cosa, come a dire, più eccitante perché il dolore resta sempre uno dei motori che ci alimenta. Il tradimento, però, spiattellato così mi disturba enormemente. Credo che ci sia un limite, e che questo vada oltre. Insomma, non è la mia storia”, ha detto.