Loading

TUTTO NEWS

Veronica Peparini dedica dolci parole al suo primogenito Daniele

Redazione 105

“Sensibile e intelligente, riservato e sempre presente. Ti amo. Le gemelline avranno un Fratellone super!”

Veronica Peparini ha dedicato dolci parole al suo primo figlio Daniele, fratello maggiore di Olivia e delle due gemelline che presto entreranno nella loro vita. Daniele e Olivia sono nati dal matrimonio con Fabrizio Prolli, anche lui coreografo e ballerino. Dopo 15 anni di matrimonio, la Peparini ha conosciuto nella scuola di Amici Andreas Muller, che presto diventerà padre delle due gemelline.

Anche se è molto concentrata sull’arrivo delle bambine, la Peparini ha dedicato un dolce pensiero al suo primogenito Daniele, che ha recentemente festeggiato 16 anni e presto diventerà nuovamente fratello maggiore. Auguri a te principe mio, oggi 16! Stai diventando un uomo e sono felice e fiera del ragazzo che sei! – ha scritto la coreografa in un post su Instagram - Sensibile e intelligente, riservato e sempre presente. Ti amo. Le gemelline avranno un Fratellone super!”. A queste parole Veronica Peparini ha allegato una foto di Daniele, il suo primogenito, che le somiglia moltissimo.

Dopo il matrimonio con Fabrizio Prolli, la coreografa si è rimessa in gioco con Andreas Muller, che all’epoca era un allievo della scuola di Amici. Tra i due si è subito instaurato un forte feeling e, finito il programma, è decisamente scoppiato l’amore. A distanza di sei anni, i due hanno quasi realizzato il loro sogno di diventare genitori, infatti, sono in attesa di due dolci gemelline: la loro gioia è immensa e lo hanno dimostrato fin da subito, decidendo di raccontare il loro percorso sui social. Andreas e Veronica non hanno nascosto i momenti di difficoltà, quando hanno scoperto che la loro gravidanza gemellare ha avuto delle complicazioni. Per fortuna, dopo numerosi controlli, oggi tutto sembra andare per il meglio ed entrambi non vedono l’ora di conoscere le due gemelline.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.