TUTTO NEWS
Francesco Moser e l'ex moglie si riuniscono per le feste natalizie
Anche se l’amore tra l’ex ciclista e la Merz è terminato da tempo, i due sono rimasti uniti, soprattutto per il bene dei figli
Si sa, sotto Natale siamo tutti più buoni e lo spirito delle feste è in grado di riunire anche le famiglie più allargate. È il caso di Francesco Moser che, proprio nelle scorse ore, è comparso insieme all’ex moglie Carla Merz. L’ex ciclista e la donna hanno trascorso quasi 40 anni uniti: tuttavia, il loro matrimonio è giunto al termine nel 2019. Lo scorso anno, poi, i due hanno annunciato di aver divorziato e l’ex ciclista ha ammesso di aver trovato un nuovo amore. Si tratta di una donna più giovane, di cui Francesco Moser si è follemente innamorato. In una vecchia intervista aveva giustificato la sua scelta dicendo che “si può vivere anche da soli, ma in due si sta meglio”.
Anche se l’amore tra l’ex ciclista e la Merz è terminato da tempo, i due sono rimasti uniti, soprattutto per il bene dei figli, tra cui Ignazio, l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez. Nelle ultime ore Moser e la Merz sono apparsi insieme, felici e sorridenti, in uno scatto sui social. A postarlo è stato lo stesso Ignazio che, orgoglioso del rapporto dei suoi genitori, ha deciso di condividere lo scatto con il pubblico dei social.
"Famiglia Moser in gita a Milano… è proprio vero che a Natale siamo tutti più buoni" ha scritto l’ex gieffino. L’incontro ha rappresentato una vera e propria riunione familiare: nonostante gli alti e bassi e il divorzio, la famiglia Moser si è riunita seguendo lo spirito del Natale. C’erano tutti, da Francesco Moser e Carla Merz, fino a Carlo e Francesca Moser, il loro genero Francesco Revolti e i bimbi della coppia. Ignazio è stato accompagnato da Cecilia Rodriguez, la sua amata fidanzata, immancabile in una riunione familiare così importante.
Nella foto appaiono tutti sorridenti in una bellissima casa addobbata con le decorazioni di Natale. Dietro di loro fa da cornice uno splendido albero e molti protagonisti dello scatto indossano cappellini e accessori natalizi. Nei commenti molti utenti si sono congratulati con la famiglia per il messaggio che hanno inviato, ossia che non importano le discussioni o gli ostacoli del passato, si può essere una famiglia felice anche se allargata.