Loading

TUTTO NEWS

Scopre il tradimento del marito grazie alla foto dell’autovelox

Redazione 105

L’ignara moglie si è vista recapitare una multa con tanto di foto e si è accorta che era un’altra donna a guidare l’auto del marito

A quanto pare gli autovelox possono guastare le feste non solo per le nostre tasche e i nostri portafogli quando riceviamo le multe, ma anche quando si è con i propri amanti. A dimostrarlo è una vicenda che arriva dalla Germania dove un marito è stato beccato a tradire la moglie da un autovelox. A scovarlo è stata proprio l’ignara moglie che si è vista recapitare una multa con la prova fotografica di un’altra donna alla guida. 

La moglie tedesca, che all’epoca non aveva nemmeno la patente, è comparsa davanti al tribunale distrettuale di Düsseldorf. Secondo la foto dell’autovelox avrebbe violato il limite di velocità mentre attraversava il tunnel Rheinufer a Düsseldorf. Tuttavia in seguito si è scoperto che non era lei la donna ritratta nella foto dell’autovelox a bordo della BMW presa in leasing dal marito.

Fatma Poyraz-Devrim, l’avvocato dell’accusata, ha dichiarato: “La mia cliente ha aperto la notifica della multa a casa. Avrebbe guidato nel Rheinufertunnel a 87 km/h invece dei 60 chilometri all’ora consentiti. Nella foto, vede una donna al volante dell’auto aziendale in leasing del marito e si stupisce. All’epoca non aveva nemmeno la patente di guida”. Secondo la signora Poyraz-Devrim, la donna che appare nella foto dell’autovelox e che non è stata in grado di presentarsi in tribunale era sparita all’estero, insieme alla BMW.

Il marito, che aveva prestato l’auto alla donna, ha poi confessato ammettendo di aver tradito la moglie con la donna che è stata pizzicata dall’autovelox. La moglie, a questo punto, è stata assolta dal giudice in quanto è stato stabilito che la somiglianza tra la donna della foto e quella sotto processo era minima.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.