TUTTO NEWS
Federica Pellegrini confessa com'è nato l'amore con Matteo Giunta
“Per la prima volta mi sono lanciata nel vuoto. Lui era professionale, voleva tenere il distacco ”
Federica Pellegrini ha svelato per la prima volta come è andata la fase di corteggiamento con Matteo Giunta. I due si sono uniti in matrimonio il 27 agosto 2022 con una splendida cerimonia a Venezia e presto diventeranno genitori. Tutto procede a gonfie vele, ma prima che il loro amore sbocciasse, c’è stato un lungo periodo di corteggiamento.
Ospite del podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante, la Divina ha raccontato nel dettaglio com’è nato l’amore con il suo ex allenatore di nuoto. “Com'è scattata la scintilla, come vi siete innamorati?" le ha chiesto la speaker di Radio 105 e la Pellegrini ha risposto: “Matteo me l’ha fatta sudare!”, stupendo persino la Leotta.
“Io uscivo da una storia importante di tanti anni – ha raccontato la Divina - non avevo mai visto Matteo sotto quell'ottica e da quel momento ho iniziato invece a guardarlo con un altro occhio. E di fatto per la prima volta mi sono lanciata nel vuoto perché lui invece me l'ha fatta sudare eh! Lui era professionale, voleva tenere il distacco perché sapendo come va nel nostro mondo, tra chiacchiericci e quant'altro, voleva evitare assolutamente di sporcarsi la sua immagine da allenatore in una cosa in cui non credeva al cento per cento. Si vede che quando ha capito che era una cosa importante ha cambiato idea”, ha detto.
Poi, nel podcast di Diletta Leotta ha affrontato il discorso gravidanza. L’ex nuotatrice diventerà mamma proprio questo mese e non vede l’ora di conoscere la sua piccola. “La data indicativa è il 29 dicembre. Non vogliamo spoilerare il nome”, ha detto. La speaker di Radio 105 le ha chiesto se desidera che la bambina sia una sportiva, seguendo le orme della mamma. A quel punto la Pellegrini ha detto che sì, lo sarà sicuramente.