Loading

TUTTO NEWS

Francesca Sofia Novello: "Sesso nel paddock con Valentino Rossi"

Redazione 105

Ospite al podcast “Mamma Dilettante”, la modella si è confidata con Diletta Leotta, confessando alcuni particolari hot del suo rapporto con il pilota motociclistico

Francesca Sofia Novello, di recente, è stata ospite al podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, in cui parla della sua esperienza con la maternità. A marzo 2022, infatti, la modella è diventata mamma della piccola Giulietta, frutto dell’amore tra lei e l’ex campione italiano di MotoGP Valentino Rossi. I due sono legati sentimentalmente dal 2016. 

La Novello ha conosciuto l’attuale compagno e padre di sua figlia durante una gara disputata dal motociclista sul circuito di Monza. In quell’occasione lei faceva l’ombrellina. La loro relazione, dunque, si protrae da 7 anni ormai e Francesca ha rivelato alla Leotta di desiderare un altro bebè, magari un maschietto, così da vivere un’esperienza diversa

Durante il corso della puntata, la speaker di Radio 105 ha posto la sua domanda scomoda, una novità che ha deciso di introdurre in questa stagione del podcast. "Sesso nel paddock: sì o no?", ha chiesto alla Novello. La domanda non ha messo per nulla a disagio la modella, che sicura di sé ha risposto :"Sì, ci sta. Ma sì, ormai sdoganiamo questa cosa. Il paddock è un paese con 20-30 team. La maggior parte sono uomini. E poi ci sono le ombrelline, io tra l’altro ero una di loro. I piloti hanno talmente tanto da fare tra meeting e prove, che non è che hanno poi molto tempo per dedicarsi a queste ombrelline. Quindi non è che c’è tutto questo gran sesso… Però se dovesse capitare è una cosa che fa anche bene". La risposta, però, non ha soddisfatto Diletta Leotta, che ha incalzato la Novello. A quel punto la modella ha ammesso: "Sì, ma eravamo già una coppia. Magari non il sabato prima della gara, ma capitava che facevamo sesso nei weekend di gara".

In un secondo momento, Francesca Sofia è tornata a parlare della figlia, confidando a Diletta Leotta i sogni, le speranze e le aspirazioni che nutre per lei. Ha raccontato che Giulietta sembra particolarmente interessata alle moto e un po’ c’è da aspettarselo visto che casa Rossi è piena di moto e caschi. "Magari un giorno sarà lei la prima campionessa nella storia della MotoGP", ha concluso.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.