Tutto news
Legge nella mente del fidanzato: "Non può mai nascondermi niente"
“Mi sono presa del tempo per guarire e ora posso aiutare le persone e avere un lavoro da sogno. Posso leggere la mente delle persone”
Immaginate di poter leggere nella mente del vostro fidanzato e sapere tutto quello che pensa. È una dote che ha Allie Ninfo, una ragazza 26enne che fin dall’età di 5 anni ha scoperto di essere una medium. Quando era piccola ha avuto una premonizione sulla malattia di sua nonna che nel tempo si è dimostrata veritiera. Allie ha fatto del suo dono una professione e oggi guadagna circa 250.000 euro all’anno parlando con i morti. Essendo medium, la ragazza è in grado di mettere in collegamento i vivi con i defunti.
All’inizio questo dono la infastidiva, perché le persone erano spaventate dalle sue capacità. Solo dopo aver incontrato un’altra medium di Los Angeles ha capito come valorizzarsi: quel confronto è stato rivelatorio e oggi Allie convive serenamente con il suo intuito. “Quando ho capito che non ero normale, da giovane, mi sono vergognata. Pensavo di essere strana e non ne parlavo con nessuno. Poi ho capito che la mia vita non era soddisfacente perché non usavo i miei doni – ha raccontato Allie - Mi sono presa del tempo per guarire e ora posso aiutare le persone e avere un lavoro da sogno. Posso leggere la mente delle persone”.
Oggi ha lasciato la sua promettente carriera da attrice e lavora come guaritrice energetica intuitiva. Il suo dono, tuttavia, ha delle implicazioni da non sottovalutare: Allie, infatti, è in grado di leggere anche nella mente del suo fidanzato. L’uomo non può nasconderle niente, che sia una sorpresa o un segreto, perché lei si accorge di tutto da un semplice sguardo. “Il mio ragazzo non riesce a farla franca. Un esempio: una volta stava cercando di nascondermi qualcosa. Sono tornata a casa e gli ho chiesto: ‘Cosa mi stai nascondendo?’. E lui: ‘Non posso nemmeno sorprenderti!’”.