Loading

Tutto news

Federica Pellegrini: bodyguard d'eccezione per la piccola Matilde

Redazione 105

La Divina è tornata a casa dopo una settimana dal parto. Sui social appare sorridente mentre stringe tra le braccia la sua bimba circondata dai suoi 4 cani

È giunto il momento di tornare a casa per Federica Pellegrini e la sua piccola Matilde. La bambina è venuta al mondo poco più di una settimana fa, il 3 gennaio, portando nella vita dei genitori una gioia senza paragoni. Una bambina che Pellegrini e il marito Matteo Giunta avevano fortemente desiderato e che, alla fine, è arrivata dopo due giorni di lunghissimo travaglio. "Due giorni complicati" avevano scritto i neogenitori sui social.

Ma ora quel momento è passato e mamma Fede e papà Matteo possono godersi la loro Matilde nella comodità di casa. In una foto postata sul suo profilo Instagram, la Divina è apparsa sorridente mentre stringe tra le braccia Meringa, questo il soprannome che le hanno dato. Nello scatto, tuttavia, non sono sole. A fare loro compagnia ci sono i quattro bulldog francesi di Federica: Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca. A corredo della foto la campionessa ha ironicamente scritto: "Bodyguards di altissimo livello".  I cani, si sa, sviluppano un forte legame con i bambini, specialmente quando sono piccoli. E i quattro cagnetti di Fede sembrano già molto affezionati alla piccola Matilde che, tra non molto, diventerà la loro compagna di giochi prediletta. 

Pieno d’amore anche papà Matteo, fermato dai giornalisti all’uscita dall’ospedale, ha dichiarato: "Nonostante i traguardi che Fede ha già raggiunto nello sport, questo è diverso, è tutto diverso, completamente, è la magia della vita, appunto, forse la massima espressione della vita e della creatività. Penso non ci sia gioia più grande per lei, per me, per noi". A chi gli ha chiesto come siano andati i primi giorni dopo l’arrivo di Matilde, l’allenatore ha risposto senza nascondere un po’ di affaticamento: "Dormire? È una parola enorme, diciamo che si sopravvive. Ma poi se devi stare sveglio per questa piccola creatura, lo fai molto volentieri, anche la mancanza di sonno, anche la fatica, lo sport un po’ te lo insegna, si trasforma in immenso piacere", ha detto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.