Loading

TUTTO NEWS

Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sono lasciati? Le sue parole

Redazione 105

Il rapporto tra i due pareva andare a gonfie vele, eppure Sara ha dato una versione molto diversa

Dalle parole di Fabrizio Corona sembrava dovessero convolare a nozze a settembre 2023 e invece pare essere arrivato al capolinea l’amore durato due anni e mezzo tra l’ex re dei paparazzi e Sara Barbieri. Le voci di una rottura già si stavano susseguendo da qualche tempo e uno sfogo postato sui social della ventitreenne sembra confermare. Ma vediamo le sue parole che lasciano poco spazio ai dubbi: “Nel mio silenzio sono rimasta per più di due anni e mezzo, la mia storia è molto complessa come la mia persona e non mi vergogno di dirlo, perché credo che ognuno a modo suo lo sia”. 

Ha poi proseguito: “In questi anni, sono rimasta a guardare, osservare, visto situazioni dove credevo che per me ‘fossero esperienze di vita’ quando giorno per giorno mi hanno fatta sentire fuori dal mondo e il mondo me lo sono creata dentro di me, isolandomi e allontanandomi da tutto e tutti, pensando che fosse l’unico modo per proteggere chi mi voleva davvero bene”. La Barbieri non nomina mai direttamente l’ex (?) compagno, ma il riferimento a Corona è evidente.

È un loop e quando ti svegli hai paura di affrontarlo e ritornarci sembra la strada più semplice per non affrontare la sofferenza. Non ho mai condiviso troppo della mia vita personale perché odio il modo in cui vengono usati i social. La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta giorno per giorno”. A questo punto i toni cambiano e Sara sembra quasi voler fare un appello, chiedendo a chi la segue di non fare come lei di “non aggrapparsi mai a situazioni per la paura di affrontare la vita reale” perché “i conti prima o poi arrivano, quindi ascoltate chi vi vuole davvero bene, anche se spesso le parole dette non vi arrivano le capirete”.

E così conclude il suo messaggio, con una speranza verso il futuro: “Non credo nelle vendette, penso sia il modo peggiore per sfogare la rabbia, ma credo nelle rinascite, nel prendersi cura di sé stessi e non arrendersi mai, anche quando spesso le persone che consideravi vicino a te non aspettano di vederti cadere, di vederti ‘finita’. La miglior vendetta è cambiare ‘occhiali’. Cadere, reagire e soprattutto vivere”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.