Tutto news
Federica Pellegrini a spasso con la sua Matilde: "Un po’ d’aria"
L'ex campionessa di nuoto è diventata mamma lo scorso 3 gennaio. Nelle ultime ore ha postato una foto che la ritrae insieme alla figlia durante una passeggiata
Da quando è arrivata Matilde, Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta sono più felici che mai. La bambina, nata lo scorso 3 gennaio, ha portato una ventata di gioia nella vita della coppia. Pellegrini e Giunta sono marito e moglie da poco più di un anno, ma non hanno aspettato troppo a mettere su famiglia, poiché sentivano il forte desiderio di avere un bambino.
E così 10 giorni fa è arrivata la loro piccola Meringa, questo il soprannome che hanno dato alla bambina. La campionessa, negli ultimi giorni, ha pubblicato parecchi scatti che la ritraggono insieme alla figlia e, in uno degli ultimi, la dolce famigliola è apparsa mentre faceva una passeggiata tra le vie di Verona. Federica e Matteo, belli imbacuccati per ripararsi dal freddo rigido di gennaio, spingono la carrozzina della loro Matilde. A corredo della foto la Divina ha scritto: "Un po’ d’aria".
In questi giorni la coppia sta affrontando le prime difficoltà dell’essere i genitori di una bambina così piccola. Lo stesso Giunta, in un’intervista al settimanale Chi, ha confessato: "Dormire? E’ una parola enorme, diciamo che si sopravvive. Ma poi se devi stare sveglio per questa piccola creatura, lo fai molto volentieri, anche la mancanza di sonno, la fatica si trasforma in immenso piacere". Una fatica dolce insomma, ripagata da tutto l’amore che provano per Meringa.
Sempre a Chi, Giunta ha anche fornito alcuni particolari del parto, che è stato parecchio difficoltoso per Federica. Per fortuna, tutto è andato per il meglio. "Il travaglio è stato, non lo nascondiamo, estenuante. E l’équipe che ci ha accompagnato in questo viaggio...sono le persone più vicine agli angeli che abbiamo mai incontrato. Poi è arrivata lei e io mi sono innamorato senza neanche vederla. Mi è bastato sentire il primo vagito" ha rivelato l’ex allenatore. Ora i due neogenitori possono finalmente godersi la loro bambina che, a quanto pare, ha il naso di papà e la bocca di mamma.