Tutto news
Giulia De Lellis festeggia i suoi 28 anni con un elegante party
“Le mie candeline vogliono restare a 27. Grazie a chiunque abbia speso anche un momento della propria giornata per me”
Giulia De Lellis ha festeggiato i suoi primi 28 anni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso con i suoi followers i dettagli della gioiosa festa: chi la segue con passione, sa quanto ami organizzare grandi party, come la festa di mezza estate, che è diventato un must annuale a casa De Lellis.
Per l’occasione, l’influencer ha organizzato una festa a casa e si è contraddistinta come sempre con la sua eleganza. Nelle foto postate sui social la si vede in compagnia del suo amato Carlo Gussalli Beretta, mentre si abbracciano di fronte alla torta. Poi, Giulia ha condiviso su Instagram un carosello di foto che la ritraggono sotto delle coperte di seta rosa: davanti a lei una bellissima torta costellata di candeline: “Omg I’m 28!!!”, ha scritto come didascalia.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha festeggiato circondata dall’amore dei propri cari. Tra gli invitati c’era il suo fidanzato Carlo, i suoi amici più stretti e i familiari. “Le mie candeline vogliono restare a 27. Grazie a chiunque abbia speso anche un momento della propria giornata per me”, ha scritto Giulia De Lellis su Instagram. In seguito, ha fatto una breve digressione su questo 15 gennaio, che è conosciuto globalmente per essere il Blue Monday: “La data è identificata come il punto culminante della tristezza – ha scritto - E si basa su vari fattori come la fine della festività, le temperature basse e le brevi ore di luce, che contribuiscono al senso di deperimento invernale”.
Nonostante il Blue Monday, Giulia non si è fatta scoraggiare e ha organizzato una festa in grande stile. Numerose le foto postate su Instagram che la ritraggono mentre spegne le candeline: per l’occasione, Giulia ha indossato un elegante abito nero con un intarsio a cuore sulla schiena.