Loading

Tutto news

Aurora Ramazzotti scrive una dolce dedica al fidanzato Goffredo

Redazione 105

“Sette anni che mi domando cosa ho fatto di buono per meritarti”

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono sempre più innamorati e la loro relazione procede a gonfie vele. Di recente la coppia ha festeggiato il settimo anniversario di fidanzamento, un bel traguardo per i due che da poco meno di un anno sono anche diventati genitori del piccolo Cesare, nato lo scorso 30 marzo. 

La nascita di loro figlio non ha fatto altro che accrescere ulteriormente il loro amore, portandoli a nuove consapevolezze e a ridefinire gli equilibri del loro rapporto di coppia. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti più di una volta si è detta profondamente grata per la persona che ha vicino e per la famiglia che sono stati capaci di costruire. E proprio in occasione del settimo anniversario, ha voluto spendere parole d’affetto nei confronti di Goffredo, a dimostrazione di quanto il loro amore rappresenti una parte fondamentale e positiva della sua vita.

Sette anni che mi domando cosa ho fatto di buono per meritarti, ha scritto la Ramazzotti a corredo di una foto, che è stata inondata di “Mi piace” da parte dei fan della giovane coppia. I due si sono conosciuti nel 2017 tramite Sara Daniele, figlia del grande Pino Daniele, e da quel momento non si sono più lasciati. Sono talmente innamorati che hanno deciso di avere un figlio fin da giovanissimi e ora che il piccolo Cesare è nelle loro vite il loro rapporto è persino migliorato. 

Lui lavora come Marketing Manager e Business Analyst, ma nonostante i numerosi impegni trova sempre tempo e modo di dimostrare tutto il suo amore alla sua famiglia. Sempre insieme agli eventi pubblici, recentemente hanno partecipato anche alla festa di compleanno di Jonathan Kashanian, il noto stilista che da anni condivide una solida amicizia con Aurora Ramazzotti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.