Loading

Tutto news

Wanda Nara racconta la prima notte di sesso con Mauro Icardi

Redazione 105

“Eravamo molto amici, mi diceva con chi usciva e lui sapeva che ero separata. Aveva quattro cellulari perché divideva le donne per continenti, una follia”

Dopo un periodo complicato, è tornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Quest’anno la coppia festeggerà 10 anni di matrimonio, fatto di alti e bassi, ma soprattutto macchiato dai tradimenti da parte del calciatore che hanno fatto molto soffrire Wanda. La parte più difficile sembra essere stata superata e ora l’imprenditrice non ha problemi a parlare apertamente del loro amore, tanto da aver svelato alcuni dettagli intimi e piccanti sul loro rapporto sotto le lenzuola.

In un’intervista, Wanda Nara ha ripercorso il loro rapporto, partendo dal giorno in cui si sono conosciuti. Il loro non è stato un colpo di fulmine, ma un amore che si è consolidato nel tempo: “Litigavo con Maxi Lopez, eravamo separati, vivevamo nella stessa casa, ma dormivamo in stanze diverse – ha detto - In mezzo alla crisi della quale nessuno sapeva, Mauro era mio amico. Eravamo molto amici, mi diceva con chi usciva e lui sapeva che ero separata. Aveva quattro cellulari perché divideva le donne per continenti, una follia. Poi qualcosa tra noi è cambiato”.

Dopo un corteggiamento serrato, Icardi è riuscito a conquistare il cuore della bella Wanda Nara e i due hanno vissuto una prima notte d’amore decisamente indimenticabile. L’imprenditrice ha ripercorso quei momenti, entrando nei dettagli della loro intimità. Prima, però, ha premesso: “Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stato una distruzione totale. Il materasso non gli serviva più”. Momenti di pura passione, che hanno costretto Wanda ad assumere medicinali: Ho dovuto prendere l'ibuprofene ogni quattro ore perché il giorno dopo avevo dolori fortissimi. Lo ricordo perché non ero abituata a dare il massimo”, ha detto senza peli sulla lingua. Infine, l’imprenditrice ha fatto un’ammissione importante: “Se quella notte non avesse funzionato, tutto quello che è successo dopo tra noi non sarebbe accaduto”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.