Loading

TUTTO NEWS

20enne matrigna di due adolescenti: "Il più grande ha 15 anni"

Redazione 105

“Alcune persone mi criticano semplicemente perché non sono d'accordo con il mio stile di vita ma non ci posso fare nulla se non l'hanno mai sperimentato”

Ellie Liptrot è diventata virale sui social per la sua particolare storia di vita: a soli 20 anni, infatti, è già matrigna di due figli e ha un marito molto più grande di lei. Anche il Daily Star ha parlato della sua vita, ripercorrendo la sua situazione sentimentale: Ellie Liptrot ha conosciuto il suo attuale compagno di 43enne, che ha già due figli adolescenti, uno di 15 e uno di 11 anni.

Stando a quanto racconta la giovane sui suoi profili social, i figli del compagno non sarebbero rimasti sconvolti dalla differenza di età e l’hanno accolta in famiglia come una vera mamma. “Trascorrere del tempo con i ragazzi di Mark è la cosa più gratificante di sempre – ha raccontato in un video su TikTok, dove conta più di 30mila fan - Questo aspetto della mia vita, non lo cambierei per niente al mondo. Alcune persone mi criticano semplicemente perché non sono d'accordo con il mio stile di vita ma non ci posso fare nulla se non l'hanno mai sperimentato”.

Ellie è felice della sua scelta e ha abbracciato la famiglia del compagno come se fosse la sua. Nonostante questo, viene spesso presa di mira sui social, dove condivide momenti della sua quotidianità per normalizzare la sua situazione familiare. Molti utenti hanno commentato il suo video esprimendo tutto il loro dissenso: “Non credo sia una storia che durerà e i figli sono sereni perché lo sanno, ecco la verità”, ha scritto qualcuno. Tra i commenti, c’è anche chi le fa i complimenti per la sua scelta di vita: “Una vita che non farei mai per il semplice imbarazzo che si creerebbe quando si è tutti insieme, però, se tu hai il coraggio... chapeau!”

@elli3liptrot Spend the day with me #dayinmylife #spendthedaywithme #stepmum #shopping #agegap #sahm ♬ My Love For You (Yebba's Heartbreak) - Marten Lou

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.