Loading

TUTTO NEWS

Laura Freddi su Paolo Bonolis: "Lo misi di fronte ad una scelta"

Redazione 105

"Non ci siamo incontrati con i tempi. Tante volte nella vita ci si incontra nei momenti sbagliati"

Laura Freddi è stata ospite di Monica Setta al programma Storie di Donne al Bivio. Nel corso della puntata la showgirl ha parlato della storia d’amore con il conduttore Paolo Bonolis, durata più di cinque anni e i motivi che li portarono ad interrompere la loro relazione. I due oggi hanno un bellissimo rapporto e, pur non essendoci più l’amore, non è mai mancato l’affetto

Così Laura ha ricordato il primo incontro con il presentatore: "Lui entrò in studio a Non è la Rai. Come sempre mi misi in un angolo e tutte le altre invece intorno a lui. Ero timida, ma lui notò me". La showgirl ha proseguito raccontando altri episodi della loro storia: "Ci fu poi una vacanza insieme. Il nostro primo viaggio, ai Caraibi, ad Antigua. Venne a chiedere il permesso a mio padre. In quella vacanza è scattato l’amore, siamo tornati e Paolo è entrato a far parte della mia famiglia, era sempre lì con i miei, il Natale a giocare a Mercante in fiera. Siamo stati insieme 5 anni e mezzo". 

La Freddi arriva poi alla nota dolente e, incalzata dall’intervistatrice, ha spiegato perché è finita la relazione con Bonolis, nonostante i due fossero legati da un sentimento molto forte: "Non ci siamo incontrati con i tempi. Tante volte nella vita ci si incontra nei momenti sbagliati. Per quanto l’amore fosse veramente forte, io avevo già questa voglia di famiglia, per cui messo di fronte a questo bivio… Lui no, era già separato con due figli in America molto piccoli. L’avevo messo di fronte a una scelta troppo grossa in quel momento: era una responsabilità che non voleva prendersi, nonostante fosse un amore vero. E lì io non ebbi il coraggio di aspettare il suo momento e me ne andai". 

Laura, poi, ha ricordato con commozione i numerosi aneddoti legati al noto presentatore: "Con Paolo era sempre un gioco, ricordo a New York che facevamo dei video con la telecamerina e poi li riguardavamo a casa. C’è ancora tanto affetto, è stato un momento felice della mia vita".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.