Tutto news
Sposa si vendica e invita i suoi ex al matrimonio: la reazione
Il banchetto del suo matrimonio è diventato virale per la scelta della sposa e la reazione dei cinque uomini, che erano parecchio risentiti e a disagio
“La vendetta è un piatto che va servito freddo” è un proverbio che molte persone prendono alla lettera. La storia di una donna che ha invitato tutti i suoi ex al suo matrimonio ne è la prova lampante. Lo raccontano le immagini che circolano sui social e sono state invase di commenti. Molti si sono complimentati con la sposa per aver avuto la pazienza di aspettare fino alle nozze per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Il matrimonio è stato celebrato l’8 gennaio in Cina, nella provincia centrale di Hubei. La sposa ha invitato i suoi ex e li ha riuniti tutti allo stesso tavolo, soprannominato “degli ex fidanzati”. Il banchetto del suo matrimonio è diventato virale sui social per la scelta della sposa e la reazione dei cinque uomini, che – stando al racconto degli altri invitati – erano parecchio risentiti e a disagio. Inoltre, sembra che al tavolo ci fossero anche le nuove fiamme dei rispettivi uomini, che non sono state in grado di placare gli animi.
Alcuni degli ex fidanzati hanno cercato di “annegare” l’imbarazzo nel vino, senza riuscirci. Infatti, sono stati costretti ad assistere a tutto il matrimonio in compagnia dei loro rivali. Moltissimi utenti sui social hanno commentato l’accaduto, sottolineando la somiglianza tra i commensali al tavolo. Ecco perché qualcuno ha scherzato: “Credo di poter immaginare l’aspetto dello sposo”. In tanti si sono complimentati con la donna per aver architettato una vendetta con i fiocchi: oltre ad assistere al suo matrimonio, infatti, gli ex fidanzati hanno dovuto fare i conti con i fantasmi del passato. Altri, invece, credono che la sposa abbia fatto una scelta di cattivo giusto, sintomo di un rancore che non è ancora scomparso.