Tutto news
È finita la storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta: i rumors
Per il momento nessuno dei due si è esposto sui social per confermare o smentire la notizia che sta circolando da giorni
La relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta sembra essere terminata. Dopo quattro anni insieme, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il bresciano si sarebbero definitivamente lasciati e c’è già chi spera in un ritorno di fiamma con Andrea Diamante. L’indiscrezione è stata rilasciata da Whoopsee.it e confermata dall’esperta di gossip Deianira Marzano.
È da giorni ormai che Carlo e Giulia non compaiono insieme sui loro profili social e le voci di rottura si stanno intensificando. Ma qual è il motivo che li avrebbe portati a dirsi addio dopo quattro anni di amore? Secondo quanto rivelato da Il Messaggero, i due avevano prospettive di vita molto diverse: sembra che Giulia De Lellis desiderasse molto sposarsi, mentre Carlo Beretta non era della stessa idea.
Per il momento nessuno dei due si è esposto sui social per confermare o smentire la notizia che sta circolando da giorni. Eppure, l’influencer ha una community di followers molto affiatata, con cui è solita confidare anche i dettagli più privati della sua vita. Se l’indiscrezione si confermasse vera, non ci sono dubbi che Giulia De Lellis lo riferirà ai suoi seguaci. Forse, sta solo aspettando il momento giusto di comunicare la spiacevole notizia.
Tra i due, infatti, sembrava che le cose andassero bene. Dopo la delusione d’amore vissuta con Andrea Damante - ricordiamo che l’ex tronista di Uomini e Donne l’aveva tradita - la De Lellis aveva ritrovato la sua serenità anche in campo affettivo. Dopo quattro anni, tuttavia, potrebbe essersi rovinato tutto, probabilmente per obiettivi di vita diversi. Secondo altri rumors, invece, la causa sarebbe da ricondurre a un’eccessiva interferenza da parte della famiglia Beretta. Sembra, infatti, che la mamma di Carlo non apprezzasse la fama di Giulia. Non resta che attendere e scoprire se la coppia è davvero “scoppiata” o se si tratta solo di illazioni.