Loading

Tutto news

Passeggera si spoglia in aereo: "Non mi facevano andare in bagno"

Redazione 105

Al termine del volo, la passeggera è stato denunciata e accusata dall'equipaggio dell'aereo di aver commesso atti osceni in luogo pubblico e di aggressione

Sappiamo tutti che durante le fasi di decollo e atterraggio non è permesso slacciare le cinture di sicurezza e passeggiare sull’aereo. Questo vuol dire che i passeggeri non possono nemmeno recarsi in bagno. Si tratta di una regola di servizio che spesso infastidisce i più incontinenti. Una donna che viaggiava verso Philadelphia ha sbottato contro le hostess creando un caso mediatico.

Si tratta di Dulce Huertas che, dopo aver bevuto svariati drink, aveva bisogno di andare alla toilette durante l’atterraggio, ma l’equipaggio non glielo permetteva. A quel punto Dulce si è arrabbiata e ha urlato contro le hostess di volo e ha minacciato di urinare sulla moquette dell’aereo.

“Devo fare pipì, ora la faccio qui”, ha ribadito senza accettare scuse. Quando l’hostess le ha detto che in quel momento non poteva recarsi in bagno, sono partite urla e minacce che hanno spaventato gli altri passeggeri. Come riporta Il Post, la donna si è spogliata davanti a tutti. Non sono servite le raccomandazioni dell’equipaggio e del comandante, che l’ha pregata di rimanere seduta e aspettare che terminasse l’atterraggio. Il rischio, infatti, è che l’aereo sbandi e il passeggero perda l'equilibrio facendosi del male.

Terminato il volo, la passeggera è stato denunciata e accusata dall'equipaggio dell'aereo di aver commesso atti osceni in luogo pubblico e di aggressione: oltre ad aver messo in pericolo se stessa, il suo comportamento ha spaventato gli altri passeggeri e i bambini in volo, che hanno assistito a tutta la scena. Ricordiamo, inoltre, che Dulce è rimasta nuda davanti a tutti. Ora la donna dovrà contattare un avvocato per difendersi dalle accuse mosse dall’equipaggio. Il suo caso è diventato virale sui social: molti ritengono che la donna abbia avuto una reazione decisamente eccessiva. Altri, invece, condividono il suo punto di vista e credono che sia assurdo proibire ai passeggeri di usare la toilette durante la fase di atterraggio o decollo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.