Loading

Tutto news

Sylvester Stallone su Rambo: "Passo il testimone a Ryan Gosling"

Redazione 105

"Ryan mi ha detto di essere stato sempre affascinato da Rambo, quando era piccolo mi ha raccontato che andava a scuola vestito da Rambo"

L’attore premio Oscar Sylvester Stallone ha annunciato che potrebbe esserci un revival della saga Rambo inaugurata nel 1982 con il primo film della serie. In una puntata di The Tonight Show ha designato come suo erede l’attore Ryan Gosling. "Ho incontrato Gosling a una cena, ovviamente siamo l'esatto opposto. Lui è di bell'aspetto, io no", ha ironicamente raccontato nel corso del programma.

Stallone ha dichiarato di essere rimasto molto colpito dal giovane attore e lo ha scelto come suo erede per un motivo in particolare. Al The Tonight Show ha, infatti, spiegato: "Ryan mi ha detto di essere stato sempre affascinato da Rambo, quando era piccolo mi ha raccontato che andava a scuola vestito da Rambo anche se le altre persone lo deridevano e così ho pensato: 'Beh, è interessante, se mai dovrò passare il testimone, ho deciso che lo passerò a lui, dato che ama così tanto il personaggio'. Per me è un sì, ma forse qualcuno potrebbe dire che è troppo bello per essere Rambo". 

Nel 2019 è uscito l’ultimo capitolo della saga Rambo – The Last Blood. Si tratta del quinto film in cui il veterano di guerra John Rambo, si ritira a vivere in una tranquilla prateria dell’Arizona dopo una vita passata a combattere. Qui passa le giornate in compagnia di Maria Beltran e Carmen Delgado, una madre e una figlia che ha preso sotto la sua protezione. La situazione si complica quando Carmen, disobbedendo alle regole, parte per il Messico per cercare suo padre che però è un poco di buono. Durante il viaggio, Carmen viene catturata dal cartello messicano e viene costretta a prostituirsi. Rambo, dunque, imbraccia nuovamente le sue armi per andare a salvare la figlia adottiva.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.