Loading

Tutto news

Giorgia Soleri uguale alla mamma di Ghali? "Mi potrei offendere"

Redazione 105

“Allora Ghali, capiamoci bene. Io ho i DM pieni zeppi di messaggi così, quindi, se anche tu sei uno di quegli uomini che in una relazione cerca una persona simile alla propria mamma, sappi che l'hai trovata”

Giorgia Soleri è una delle influencer più apprezzate e seguite su Instagram. Di recente, l’attivista ha postato sul suo profilo numerose storie in cui riprende la sua cagnolina Carlotta, da poco arrivata nella sua vita, ma di cui Giorgia va già matta. Le immagini hanno intenerito i fan che subito hanno inondato l’influencer di commenti positivi. Tra loro, c’è però chi ha notato un particolare interessante

Alcuni followers di Giorgia hanno scritto all’attivista segnalandole le ultime foto postate dal cantante Ghali e facendole notare quanto lei somigli alla madre dell’artista. Lo scatto in questione riprende Ghali nel suo van stretto in un tenero abbraccio all’amata madre. I due sono molto legati e, in più occasioni, il cantante ha ringraziato la donna per tutti i sacrifici che ha fatto per lui. 

Questa buffa segnalazione ha divertito Giorgia che ha prontamente risposto ai suoi fan ripostando nelle sue storie la foto del cantante scrivendo: "Siamo a quota due persone che mi scrivono: ‘Pensavo fossi tu in questa foto!’. Mi sarei potuta offendere perché mi avete scambiata per una donna visibilmente più grande (e bella) di me, invece, mi offendo perché Ghali non mi ha mai baciata purtroppo". L’influencer, dopo aver ricevuto molti altri messaggi simili dai fan, ha poi lanciato uno scherzoso appello al cantante. "Allora Ghali, capiamoci bene. Io ho i DM pieni zeppi di messaggi così, quindi, se anche tu sei uno di quegli uomini che in una relazione cerca una persona simile alla propria mamma, sappi che l'hai trovata... (L'emoticon viscida non poteva mancare, mi scuserete)", ha scritto Giorgia facendo seguire la frase da un’emoji che fa l’occhiolino. 

Ma la storia non è finita qui e la Soleri, poco dopo, ha pubblicato un’altra immagine in cui mostra ai follower di aver effettivamente scritto a Ghali in passato. Riprendendo questo vecchio screen, l’influencer ha sottolineato: "Per tutte quelle che mi stanno scrivendo ‘Fatti avanti!’... Pivelle sappiate che è dal 2017 che mi faccio avanti e non vengo cag**a di striscio".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ghali (@ghali)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.