Loading

Tutto news

Fedez e Chiara Ferragni: "Vivevano separati in casa da un pezzo"

Redazione 105

"Sembra che lui sia proprio da un’altra parte e che stia anche già cercando casa"

Negli ultimi giorni tutti i riflettori sono puntati su Chiara Ferragni e Fedez. Dai diretti interessati non sono arrivate ancora dichiarazioni ufficiali, ma il fatto che il rapper sia andato via di casa non lascia spazio a dubbi. Le voci di una loro crisi erano in circolo già da tempo dal momento che i due non comparivano insieme sui social da diversi mesi, fatta eccezione per il giorno di San Valentino. 

A fornire alcune spiegazioni, nel tentativo di fare un po’ di chiarezza in questa storia, ci ha pensato Riccardo Simonetti, giornalista e direttore del settimanale Nuovo. Dopo aver raccolto un po’ di informazioni dai salotti milanesi, Simonetti ha rivelato che la famosa coppia non dormiva nemmeno più insieme. Queste sono state le sue parole: "Si dice che Fedez da tempo dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo". Una dichiarazione forte che rende bene l’idea di una crisi molto più profonda di quanto chiunque si aspettasse. 

Pare addirittura che il rapper sia già in cerca di un altro posto in cui stare. "Sembra che lui sia proprio da un’altra parte, stia anche già cercando casa, ho letto che avrebbe un budget di 17mila euro al mese per l’affitto", ha infatti continuato a raccontare il giornalista. Una crisi quella tra i Ferragnez che i più affezionati avevano creduto superata proprio a seguito della cena romantica che i due avevano organizzato a San Valentino nel ristorante di Cracco in galleria a Milano. In quell’occasione il cantante aveva condiviso con i suoi follower alcuni scatti della serata. Dalle immagini i due erano apparsi sorridenti e sereni pronti a godersi una deliziosa cena. Pare però, che poco dopo aver finito, i due abbiamo avuto un lite decisamente accesa. 

Lo smacco finale di tutta questa faccenda arriva con un’indiscrezione che vorrebbe Fedez in procinto di cambiare vita e trasferirsi negli Stati Uniti. La notizia arriva sempre da Simonetti che ha affermato: "Una mia amica mi ha rivelato che dopo essere tornato da Miami [Fedez] avrebbe confidato che intende andare a vivere, o comunque spostarsi più spesso negli Stati Uniti. Lì è molto amico di un manager importantissimo di un'azienda automobilistica e sposato con una cantante che gli avrebbe offerto appoggio per ricominciare o approfondire la carriera musicale in Florida".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.